Film e serie da vedere il 28 dicembre in tv

Ogni giorno con la rubrica In the House CinecittàNews vi propone film e serie da vedere in tv


Il ritorno di Mary Poppins con Emily Blunt, la commedia di Ficarra e Picone Il primo Natale, il biopic su Aretha Franklin Respect, Romy Schneider è ancora Sissi-La giovane imperatrice, la serie anime La concierge Pokémon. Ecco i film e le serie da vedere stasera in tv.

Il ritorno di Mary Poppins

Michael, padre di tre bambini, e sua sorella Jane ricevono una bella sorpresa quando Mary Poppins, l’amata bambinaia della loro infanzia, arriva per salvare la famiglia Banks dai suoi problemi. In prima visione su Rai1 alle 21.30 c’è Il ritorno di Mary Poppins.

 

Rob Mashall dirige il sequel del film del 1964 sull’iconica tata nata dalla fantasia di Pamela Lyndon Travers, qui con il volto di Emily Blunt.

Il primo Natale

Ficarra e Picone (attualmente nei cinema con Santocielo) sono protagonisti, sceneggiatori e registi di una commedia natalizia del 2019, che ha incassato oltre 15 milioni di euro. Il Primo Natale, in onda su Canale 5 alle 21.21, racconta del ladro Salvo e del sacerdote Valentino che si ritrovano catapultati indietro nel tempo, ai tempi della nascita di Gesù nella Palestina di Erode. I due improbabili compagni di avventure si cacciano presto in mille guai.

Respect

Jennifer Hudson dà corpo e voce alla cantautrice Aretha Franklin in Respect, in programma su Rai3 alle 21.20. Il biopic ripercorre vita, carriera, fama e dolori dell’icona musicale partendo dall’infanzia nel coro della chiesa arrivando ai suoi grandi successi, raccontando anche gli abusi coniugali che hanno segnato la sua vita.

Sissi-La giovane imperatrice

Romy Schneider torna a interpretare l’imperatrice austriaca Elisabetta di Baviera nel secondo capitolo del 1956 della trilogia romantica a lei dedicata, Sissi-La giovane imperatrice, in onda su RaiMovie (canale 24) alle 21.10. Dopo il matrimonio con Francesco Giuseppe I d’Austria, la giovane si deve adattare alla vita di corte della monarchia asburgica, con l’ostile suocera che si intromette nella relazione di coppia.

La concierge Pokémon

Primo titolo in collaborazione con The Pokémon Company, su Netflix approda La concierge Pokémon, miniserie in stop motion prodotta dall’acclamata società Dwarf Studio. È la storia di Haru, una nuova concierge che si occupa dei Pokémon insieme ai colleghi più navigati. Mentre impara come rendere felici i suoi ospiti, Haru inizia un percorso di avventura e amicizia alla scoperta di se stessa.

Giulia Bianconi
28 Dicembre 2023

In The House

In The House

Film e serie da vedere il 23 febbraio e nel weekend in tv

Il terzo capitolo di C'era una volta il crimine, il drammatico The Father-Nulla è come sembra, Carlo Verdone dirige e interpreta Acqua e sapone, la commedia francese Paris Pigalle, il thriller Mea Culpa. Ecco cosa vedere stasera in tv con i consigli per il weekend

In The House

Film e serie da vedere il 22 febbraio in tv

Il romantic comedy drama Sliding Doors con Gwyneth Paltrow, l'action thriller Anna di Luc Besson, il coming-of-age italiano Dolcissime, Jim Carrey è The Mask, Sigourney Weaver e Holly Hunter sono le protagoniste di Copycat-Omicidi in serie

In The House

Film e serie da vedere il 21 febbraio in tv

Il thriller con Diane Kruger e Ray Nicholson Il fuoco del peccato, la terza e ultima stagione di Star Wars: The Bad Batch, l'intenso dramma di Clint Eastwood Mystic River, il coming-of-age Un anno con Salinger, il crime thriller Colpevole d'innocenza

In The House

Film e serie da vedere il 20 febbraio in tv

Il documentario su Troisi Buon compleanno Massimo, il biopic su Celine Dion Aline-La voce dell'amore, l'horror di David Cronenberg La mosca, il romantic drama La memoria del cuore, il thriller islandese Operation Napoleon


Ultimi aggiornamenti