Film e serie da vedere il 27 settembre in tv

Ogni giorno con la rubrica In the House CinecittàNews vi propone film e serie da vedere in tv


La vita di Vasco Rossi: Il supervissuto raccontata in una docu-serie, il cortometraggio La meravigliosa storia di Henry Sugar, Eastwood tra Il cavaliere pallido eCacciatore bianco, cuore nero, l’heist movie The Italian Job, Funny Games. Ecco i film e le serie da vedere oggi in tv.

Vasco Rossi: Il supervissuto

Dice di essere “sopravvissuto facendo del rock”. Una leggenda della musica, un ribelle. Su Netflix c’è la docu-serie autobiografica Vasco Rossi: Il Supervissuto, che contiene la canzone inedita Gli sbagli che fai. Nei cinque episodi il rocker di Zocca si racconta in prima persona al pubblico ripercorrendo la sua vita spericolata, tra immagini di archivio e interviste.

La meravigliosa storia di Henry Sugar

Un’amata storia di Roald Dahl su un uomo benestante che scopre un guru in grado di vedere senza usare gli occhi e decide di imparare l’arte per imbrogliare nel gioco d’azzardo. Wes Anderson dirige Ralph FiennesBenedict Cumberbatch Ben Kingsley nel cortometraggio La meravigliosa storia di Henry Sugar, presentato in anteprima all’80esima Mostra del cinema di Venezia e ora disponibile su Netflix.

Una serata con Clint

Un western e un adventure drama, entrambi diretti e interpretati da Clint Eastwood, e presentati in concorso al Festival di Cannes, il primo nel 1985, l’altro nel 1990. Su Iris (canale 22) alle 21 c’è Il cavaliere pallido, dove l’attore è un misterioso predicatore che arriva in un paese tra le montagne, mentre un ricco proprietario terriero sta cercando di convincere un gruppo di cercatori d’oro a vendergli i diritti di sfruttamento delle terre. Warner Tv (canale 37) alle 21.30 propone Cacciatore bianco, cuore nero del 1990, con Eastwood nei panni di un brillante regista determinato a trasformare il suo nuovo progetto in Africa in una grande avventura personale che lo vede impegnato a dare la caccia a un elefante.

The Italian Job

Mark Wahlberg, Charlize Theron, Donald Sutherland, Jason Statham e Edward Norton sono i protagonisti di The Italian Job, in onda su Canale 20 Mediaset alle 21.04. L’heist movie, remake di Un colpo all’italiana del 1969, racconta, tra tradimenti e colpi di scena, di una banda di rapinatori che è riuscita a rubare un’ingente quantità d’oro da un palazzo a Venezia.

Funny Games

Michael Haneke dirige Naomi Watts, Tim Roth, Michael Pitt e Brady Corbet nel remake in lingua inglese shot-for-shot del suo disturbante Funny Games. Come l’originale del 1997, anche questa versione realizzata dieci anni dopo dal regista austriaco, racconta di una famiglia borghese che viene catturata e torturata da due giovani mentre si trova in vacanza. Su La7 alle 23.30.

 

27 Settembre 2023

In The House

In The House

Film e serie da vedere il 28 maggio in tv

La nuova miniserie Il simpatizzante, Richard Gere e Julia Roberts indimenticabili nella commedia romantica Pretty Woman, Russell Crowe fa lo psicopatico ne Il giorno sbagliato, l'adventure drama Vita di Pi, il leggendario The Northman

In The House

Film e serie da vedere il 27 maggio in tv

In prima visione Diabolik-Chi sei?, l'action thriller La fredda luce del giorno, il fantascientifico Waterworld con Kevin Costner, la commedia Dio perdona.... io no! con la coppia Spencer e Hill, Robert De Niro è Lo stagista inaspettato

In The House

Film e serie da vedere il 24 maggio e nel weekend in tv

Perfect Days di Wim Wenders, il cult Apocalypse Now di Francis Ford Coppola, l'action con Jennifer Lopez Atlas, il documentario The Beach Boys, il thriller The Painter

In The House

Film e serie tv da vedere il 23 maggio in tv

Il film tv per la Giornata della legalità Mascaria, l'action di Michael Bay Ambulance, il romantic drama La mia Africa, Quantum of Solace con Daniel Craig nei panni di James Bond, il documentario L'impero delle illusioni: il caso Generación Zoe


Ultimi aggiornamenti