La serie dei fratelli D’Innocenzo con Filippo Timi Dostoevskij, il documentario Domenico Modugno, l’italiano che incantò il mondo, Andrea Riseborough è la protagonista del film drammatico To Leslie, la commedia romantica Our Little Secret, l’horror finlandese The Twin-L’altro volto del male. Ecco cosa vedere stasera in tv.
Dopo l’anteprima al Festival di Berlino, e l’uscita nelle sale, arriva su Sky Atlantic (canale 110 di Sky) dalle 21.10, e in streaming su Now, tutta la serie dei fratelli Damiano e Fabio D’innocenzo, Dostoevskij, con Filippo Timi, Carlotta Gamba e Gabriel Montesi. Storia di un poliziotto tormentato con un passato difficile con la figlia che deve dare la caccia a un serial killer, che lascia sui luoghi del delitto delle lettere.
In prima visione su Rai 1 alle 21.30 c’è Domenico Modugno, l’italiano che incantò il mondo, documentario che celebra il cantautore che ha rivoluzionato la canzone italiana. La sua carriera, come la sua vita, furono un susseguirsi di successi, sfide, cadute e rinascite, soprattutto tra gli Anni ’60 e ’70 quando il mondo fu travolto da grandi cambiamenti culturali e sociali.
Andrea Riseborough è la protagonista del film drammatico To Leslie, con un ruolo per il quale è stata candidata agli Oscar 2023 come Miglior attrice. Leslie è una madre single del Texas che fa sacrifici per tentare di mantenere il figlio. Vince alla lotteria ma, in pochi anni, dilapida tutto inimicandosi amici e conoscenti, fino a cadere nuovamente in disgrazia, senza più nessuno su cui contare. Su Rai Movie (canale 24) alle 21.10.
Su Netflix arriva la commedia romantica diretta da Stephen Herek con protagonista Lindsay Lohan. Avery e Logan si sono lasciati, non in buoni rapporti, ma si ritrovano a dover trascorrere il Natale insieme dopo aver scoperto che i loro nuovi partner sono fratello e sorella. I due ex saranno costretti a tenere nascosta la loro passata relazione.
Rachel e Anthony si trasferiscono nella campagna finlandese con il figlio Elliot, dopo che il fratello gemello è rimasto ucciso in un incidente. Quello che inizia come un periodo di guarigione prende presto una piega inquietante. Rai 4 (canale 21) alle 21.20 propone in prima visione l’horror The Twin-L’altro volto del male.
La miniserie A Very Royal Scandal, Matilda De Angelis è la protagonista di Atlas, la romcom natalizia L'amore non va in vacanza, Ritorno al futuro con Michael J. Fox, il film di fantascienza di Brian De Palma Mission To Mars
L'action thriller La coda del diavolo con Luca Argentero, Il diritto di opporsi tratto da una storia vera, la commedia L'anatra all'arancia, Oldboy di Park Chan-wook, il film drammatico La casa sul lago del tempo
In prima visione Mia di Ivano De Matteo, Una storia nera con Laetitia Casta, Massimo Ranieri è la voce di Spellbound-L'incantesimo, Steve McQueen dirige Saoirse Ronan e Harris Dickinson in Blitz, l'horror Separation
Hirokazu Koreeda dirige Father and Son, le nuove serie A Man on the Inside e Cruel Intentions, La frode con Richard Gere, l'horror La madre