Film e serie da vedere il 27 maggio in tv

Ogni giorno con la rubrica In the House CinecittàNews vi propone film e serie da vedere in tv


In prima visione Diabolik-Chi sei?, l’action thriller La fredda luce del giorno, il fantascientifico Waterworld con Kevin Costner, la commedia Dio perdona…. io no! con la coppia Spencer e Hill, Robert De Niro è Lo stagista inaspettato. Ecco cosa vedere stasera in tv.

Diabolik-Chi sei?

In prima visione arriva su Sky Cinema Uno alle 21.15, e in streaming su Now, il terzo e ultimo capitolo della saga dei Manetti Bros. sul re del terrore creato dalle sorelle Giussani. Diabolik-Chi sei? vede ancora una volta Giacomo Gianniotti nei panni del protagonista, Miriam Leone in quelli di Eva Kant, Valerio Mastandrea nel ruolo dell’ispettore Ginko e Monica Bellucci in quello di Altea. Catturati da una spietata banda di criminali, Diabolik e Ginko si trovano faccia a faccia. Rinchiusi in una cella, senza via di uscita e certi di andare incontro a una morte inevitabile, Diabolik rivela all’ispettore il suo misterioso passato. Intanto, Eva Kant e Altea sono alla disperata ricerca dei loro uomini.

La fredda luce del giorno

Will arriva in Spagna per trascorrere una settimana di vacanza in barca con i genitori e il fratello. I rapporti tra lui e suo padre Martin sono piuttosto tesi tanto che provocano un piccolo incidente. Henry Cavill e Sigourney Weaver sono i protagonisti de La fredda luce del giorno, action thriller in programma su Italia 1 alle 21.20.

Waterworld

Iris (canale 22) alle 21.10 propone Waterworld, film fantascientifico diretto da Kevin Reynolds con Kevin Costner. In un futuro apocalittico, in seguito allo scioglimento dei ghiacciai, il pianeta è quasi del tutto sommerso dalle acque. Il mutante Mariner, navigatore solitario, vaga alla ricerca di Dryland, l’ultima regione di terra sopravvissuta al disastro.

Dio perdona… io no!

Su Cine34 alle 21 ‘è Dio perdona…. io no!, con una delle coppie già del cinema: Bud Spencer e Terence Hill. Un agente assicurativo e un pistolero sono sulle tracce di un violento bandito, Bill Sant’Antonio, che ha rapinato un treno, portandosi dietro un’enorme quantità di denaro e uccidendo tutti i passeggeri.

Lo stagista inaspettato

Robert De Niro è Lo stagista inaspettato nella commedia di Nancy Meyers del 2015 che vede protagonista anche Anne Hathaway, in onda su La5 (canale 30) alle 21.10. Ben Whittaker è un vedovo settantenne che ha scoperto che andare in pensione non è affatto piacevole. Nel tentativo di rimettersi in gioco, coglie l’opportunità di lavorare come tirocinante in un sito di moda online, fondato e diretto da Jules Ostin.

27 Maggio 2024

In The House

In The House

Film e serie da vedere il 20 giugno in tv

Il sequel Maschile plurale, il documentario Federer-Gli ultimi dodici giorni, Ghost con l'indimenticabile Patrick Swayze, Sveva Alviti è Dalida, la commedia francese Ribelli

In The House

Film e serie da vedere il 19 giugno in tv

La serie in prima visione Davos, il biopic drammatico Non preoccuparti delle piccole cose, l'action di fantascienza Men in Black: International, il romantic drama Oggi è già domani, la miniserie storica We Were the Lucky Ones

In The House

Film e serie da vedere il 18 giugno in tv

Il film per famiglie Emma e il giaguaro nero, Amy Adams e Meryl Streep sono Julie & Julia, il drammatico Wargames-Giochi di guerra, il thriller The Vanishing-Il mistero del faro, la nuova serie sud-coreana Agents of Mystery

In The House

Film e serie da vedere il 17 giugno in tv

La seconda stagione di House of the Dragon, la nuova serie su Brigitte Bardot, One Life con Anthony Hopkins, l'opera seconda di Marco D'Amore Caracas con Toni Servillo, il thriller in prima visione Dawn


Ultimi aggiornamenti