Film e serie da vedere il 25 luglio in tv

Ogni giorno con la rubrica In the House CinecittàNews vi propone film e serie da vedere in tv


La serie The Decameron, in prima visione La sala professori, Bastardi senza gloria di Quentin Tarantino, il film di guerra di Clint Eastwood Flags of our Father, la commedia con Bud Spencer Lo chiamavano Bulldozer. Ecco cosa vedere stasera in tv.

The Decameron

La campagna italiana è tormentata dalla peste nera quando nel 1348 alcuni nobili con servitù al seguito decidono di rifugiarsi in una maestosa villa. Ma quello che inizia come un festino scatenato si trasforma in una lotta per la sopravvivenza. Su Netflix c’è The Decameron, serie noir comedy ispirata all’opera di Giovanni Boccaccio e girata negli Studi di Cinecittà.

La sala professori

In prima tv su Sky Cinema Due (canale 302 di Sky) alle 21.15 c’è La sala professori, nominato agli Oscar 2024 come Miglior film internazionale, Diretto da Ilker Çatak, racconta di un’insegnante in una scuola secondaria al suo primo incarico, interpretata da Leonie Benesch. Quando una serie di piccoli furti mettono in subbuglio l’istituto e i sospetti cadono su uno dei suoi studenti, la donna decide di indagare personalmente, scatenando una serie inarrestabile di reazioni a catena.

Bastardi senza gloria

Seconda Guerra Mondiale. Un gruppo di soldati americani di origine ebraica viene paracadutato sul suolo francese per una missione speciale: uccidere il maggior numero possibile di tedeschi. Per riuscire nell’impresa, i soldati si avvaloreranno anche di una serie di armi non convenzionali. Brad Pitt, Mélanie Laurent, Christoph Waltz, Eli Roth e Diane Kruger sono i protagonisti di Bastardi senza gloria, film di Quentin Tarantino in programma su Italia 1 alle 21.20.

Flags Of Our Fathers

Clint Eastwood dirige Flags of Our Fathers ripercorrendo la terribile battaglia di Iwo Jima, durante la Seconda Guerra Mondiale, vista degli occhi dei marine americani coinvolti. Il film di guerra con Ryan Phillippe, Jamie Bell e Jesse Bradford è su Warner Tv (canale 37) alle 21.20.

Lo chiamavano Bulldozer

Bulldozer è un ex giocatore di football americano che si è ritirato a vita privata dopo aver capito che in quell’ambito sportivo la corruzione è norma. Torna in attività per allenare un gruppo di ragazzini che in Versilia ha sfidato i militari della vicina base Nato. Su Rete 4 alle 21.25 va in onda Lo chiamavano Bulldozer, commedia di Michele Lupo del 1978 con Bud Spencer.

autore
25 Luglio 2024

In The House

In The House

Film e serie da vedere a Capodanno in tv

Questi fantasmi! diretto da Alessandro Gassman, la serie spin-off The Walking Dead: The Ones Who Live, il film d'animazione Gli Aristogatti, Roberto Benigni è Il piccolo Diavolo, Il primo Natale con Ficarra e Picone, il secondo capitolo di Dune

In The House

Film e serie da vedere durante le festività natalizie in tv

In prima tv Wonka con Timothée Chalamet, l'immancabile Una poltrona per due, il film di animazione Luca, la seconda stagione di Squid Game, la commedia 10 giorni con Babbo Natale, il live action Mulan

In The House

Film e serie da vedere il 20 dicembre e nel weekend in tv

La commedia Io sono Babbo Natale con Marco Giallini e Gigi Proietti, l'action Bad Boys: Ride or Die, il drama americano tratto da una storia vera The Six Triple Eight, il fantascientifico Interstellar di Christopher Nolan, Un mondo perfetto diretto da Clint Eastwood con Kevin Costner

In The House

Film e serie da vedere il 19 dicembre in tv

La commedia Natale in casa Cupiello, il dramedy romantico Il lato positivo-Silver Linings Playbook, la nuova serie L'ultima cosa che mi ha detto, il film fantastico Herbie-Il Super Maggiolino, la sesta stagione di Virgin River


Ultimi aggiornamenti