La coppia De Luigi-Accorsi nella commedia 50 km all’ora, Gomorra di Matteo Garrone, In guerra con Vincent Lindon, Smutniak e Favino sono Moglie e marito, il documentario Io sono: Celine Dion. Ecco cosa vedere stasera in tv.
Su Prime Video arriva l’ultima commedia diretta da Fabio De Luigi che recita al fianco di Stefano Accorsi, 50 km all’ora. Il timido Rocco e il chiassoso Guido sono due fratelli ma non si parlano da quando il primo ha lasciato casa per girare il mondo sulle navi da crociera. La morte del padre Corrado li costringe però a riunirsi per soddisfare le sue ultime volontà.
Quattro storie si intrecciano per raccontare la presa della camorra sulla vita delle persone: quella del sarto Pasquale, quelle dei piccoli criminali Marco e Ciro e degli imprenditori Franco e Roberto, e quella del piccolo Totò, vittima di uno spietato sistema. La7 alle 21.15 propone Gomorra di Matteo Garrone, tratto dal libro di Roberto Saviano.
Su Rai 5 (canale 23) alle 21.15 Vincent Lindon è il protagonista del drammatico In guerra di Stéphane Brizé. Nonostante i profitti da record e i pesanti sacrifici fatti dai lavoratori, la direzione delle aziende Perrin decide di chiudere uno stabilimento. I dipendenti decidono di combattere per salvare il proprio posto di lavoro.
Kasia Smutniak e Pierfrancesco Favino sono Moglie e marito nella commedia diretta da Simone Godano e in onda su Sky Cinema Uno (canale 301 di Sky) alle 21.15. Andrea, geniale neurochirurgo, e Sofia, conduttrice televisiva, sono sposati da dieci anni, ma il loro matrimonio è in piena crisi. In seguito a un esperimento scientifico si ritrovano improvvisamente uno nel corpo dell’altra.
Irene Taylor dirige un documentario sulla vita e carriera della cantante canadese Celine Dion, esplorando i traguardi e i momenti difficili della star della musica, come la battaglia contro la sindrome della persona rigida. Io sono: Celine Dion è disponibile su Prime Video.
Questi fantasmi! diretto da Alessandro Gassman, la serie spin-off The Walking Dead: The Ones Who Live, il film d'animazione Gli Aristogatti, Roberto Benigni è Il piccolo Diavolo, Il primo Natale con Ficarra e Picone, il secondo capitolo di Dune
In prima tv Wonka con Timothée Chalamet, l'immancabile Una poltrona per due, il film di animazione Luca, la seconda stagione di Squid Game, la commedia 10 giorni con Babbo Natale, il live action Mulan
La commedia Io sono Babbo Natale con Marco Giallini e Gigi Proietti, l'action Bad Boys: Ride or Die, il drama americano tratto da una storia vera The Six Triple Eight, il fantascientifico Interstellar di Christopher Nolan, Un mondo perfetto diretto da Clint Eastwood con Kevin Costner
La commedia Natale in casa Cupiello, il dramedy romantico Il lato positivo-Silver Linings Playbook, la nuova serie L'ultima cosa che mi ha detto, il film fantastico Herbie-Il Super Maggiolino, la sesta stagione di Virgin River