Film e serie da vedere il 24 novembre e nel weekend in tv

Ogni giorno con la rubrica In the House CinecittàNews vi propone film e serie da vedere in tv


La commedia natalizia Elf Me, il documentario su Ilary Blasi Unica, il film musicale Mamma mia!, l’irriverente Parto col folle, il coming of age The World Of Us. Ecco cosa vedere stasera e nel weekend in tv.

Elf Me

Lillo è il travolgente e pasticcione elfo costruttore Trip nella commedia natalizia tutta italiana e ricca di effetti speciali Elf Me, diretta dagli YouNouts! e disponibile su Prime Video. Arrivato per sbaglio sulla terra, l’aiutante di Babbo Natale incontra il bambino Elia che ha bisogno di salvare il negozio di giocattoli della mamma. Ma un cattivo è pronto a colpire. Con Claudio Santamaria, Anna Foglietta, Caterina Guzzanti e Federico Ielapi.

Unica

Su Netflix Ilary Blasi racconta la sua vita e la fine del matrimonio con Francesco Totti nel documentario Unica. Dopo tantissimi articoli di giornale, dichiarazioni, smentite e comunicati stampa la conduttrice spiega per la prima volta la chiusura della sua storia d’amore in questo ritratto inedito e sincero, arricchito dalle testimonianze di persone che da sempre le sono state accanto.

Mamma Mia!

La5 (canale 30) alle 21.10 propone la commedia musicale Mamma mia!, con Meryl Streep, Amanda Seyfried, Pierce Brosnan, Colin Firth e Stellan Skarsgard, adattamento cinematografico dello storico spettacolo con le musiche degli Abba. Donna ha cresciuto da sola su un’isola della Grecia la figlia Sophie, ormai prossima alle nozze. La giovane sogna di farsi accompagnare all’altare dal suo vero padre e invita al matrimonio tre uomini del passato della madre.

Parto col folle

Su Twentyseven (canale 27) alle 23.10 Robert Downey JrZach Galifianakis sono i protagonisti dell’irriverente commedia Parto col folle diretta da Todd Phillips. Per riuscire ad assistere in tempo alla nascita del figlio, l’architetto Peter è costretto ad accettare un passaggio da uno sconosciuto, Ethan, aspirante attore diretto a Hollywood. Ma il viaggio sarà pieno di imprevisti.

The World Of Us

Opera prima del 2016 della sudcoreana Yoon Ga-eun, che ha emozionato sette anni fa il pubblico al Far East Film Festival, su Tv2000 (canale 28) va in onda in prima tv alle 21.04 The World Of Us, coming of age con protagoniste due bambine di dieci anni. Sun si sente a disagio a scuola con i suoi compagni, ma quando durante le vacanze estive incontrerà la coetanea Jia scoprirà il valore dell’amicizia.

I consigli per il weekend

Sabato 25 novembre su Italia1 alle 21.20 c’è il secondo capitolo della saga cinematografica di Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo-Il mare dei mostri, mentre Rete4 alle 21.25 propone Pari e dispari con Bud Spencer e Terence Hill. Domenica 26 novembre su Rai Movie (canale 24) alle 21.10 c’è Ogni tuo respiro, biopic su Robin Cavendish con Andrew Garfield e Claire Foy, e su Twentyseven alle 23.10 il film vincitore di sette Oscar La stangata, con Paul Newman, e Robert Redford.

24 Novembre 2023

In The House

In The House

Film e serie da vedere il 12 giugno in tv

La miniserie Presunto innocente, il film premio Oscar Mediterraneo, la terza stagione della serie comedy Abbott Elementary, Casablanca, Casablanca di e con Francesco Nuti, il thriller francese La legge del crimine

In The House

Film e serie da vedere l’11 giugno in tv

La prima puntata della miniserie Alfredino: Una storia italiana, il documentario Quando c'era Berlinguer, l'action comedy Masterminds-I geni della truffa. il biopic drama La promessa dell'alba, l'avventuroso Il giro del mondo in 80 giorni

In The House

Film e serie da vedere il 10 giugno in tv

In prima visione Passages, il fantascientifico Sfera, Io rom romantica con Marco Bocci, la commedia Occhio alla perestrojka di Castellano e Pipolo, il cortometraggio Strange way of life di Pedro Almodóvar

In The House

Film e serie da vedere il 7 giugno e nel weekend in tv

La serie con Daniel Brühl Becoming Karl Lagerfeld, l'historical drama El Cid, l'action Overdrive, il drammatico North Country-Storia di Josey con Charlize Theron, la miniserie coreana Hierarchy


Ultimi aggiornamenti