Film e serie da vedere il 24 novembre e nel weekend in tv

Ogni giorno con la rubrica In the House CinecittàNews vi propone film e serie da vedere in tv


La commedia natalizia Elf Me, il documentario su Ilary Blasi Unica, il film musicale Mamma mia!, l’irriverente Parto col folle, il coming of age The World Of Us. Ecco cosa vedere stasera e nel weekend in tv.

Elf Me

Lillo è il travolgente e pasticcione elfo costruttore Trip nella commedia natalizia tutta italiana e ricca di effetti speciali Elf Me, diretta dagli YouNouts! e disponibile su Prime Video. Arrivato per sbaglio sulla terra, l’aiutante di Babbo Natale incontra il bambino Elia che ha bisogno di salvare il negozio di giocattoli della mamma. Ma un cattivo è pronto a colpire. Con Claudio Santamaria, Anna Foglietta, Caterina Guzzanti e Federico Ielapi.

Unica

Su Netflix Ilary Blasi racconta la sua vita e la fine del matrimonio con Francesco Totti nel documentario Unica. Dopo tantissimi articoli di giornale, dichiarazioni, smentite e comunicati stampa la conduttrice spiega per la prima volta la chiusura della sua storia d’amore in questo ritratto inedito e sincero, arricchito dalle testimonianze di persone che da sempre le sono state accanto.

Mamma Mia!

La5 (canale 30) alle 21.10 propone la commedia musicale Mamma mia!, con Meryl Streep, Amanda Seyfried, Pierce Brosnan, Colin Firth e Stellan Skarsgard, adattamento cinematografico dello storico spettacolo con le musiche degli Abba. Donna ha cresciuto da sola su un’isola della Grecia la figlia Sophie, ormai prossima alle nozze. La giovane sogna di farsi accompagnare all’altare dal suo vero padre e invita al matrimonio tre uomini del passato della madre.

Parto col folle

Su Twentyseven (canale 27) alle 23.10 Robert Downey JrZach Galifianakis sono i protagonisti dell’irriverente commedia Parto col folle diretta da Todd Phillips. Per riuscire ad assistere in tempo alla nascita del figlio, l’architetto Peter è costretto ad accettare un passaggio da uno sconosciuto, Ethan, aspirante attore diretto a Hollywood. Ma il viaggio sarà pieno di imprevisti.

The World Of Us

Opera prima del 2016 della sudcoreana Yoon Ga-eun, che ha emozionato sette anni fa il pubblico al Far East Film Festival, su Tv2000 (canale 28) va in onda in prima tv alle 21.04 The World Of Us, coming of age con protagoniste due bambine di dieci anni. Sun si sente a disagio a scuola con i suoi compagni, ma quando durante le vacanze estive incontrerà la coetanea Jia scoprirà il valore dell’amicizia.

I consigli per il weekend

Sabato 25 novembre su Italia1 alle 21.20 c’è il secondo capitolo della saga cinematografica di Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo-Il mare dei mostri, mentre Rete4 alle 21.25 propone Pari e dispari con Bud Spencer e Terence Hill. Domenica 26 novembre su Rai Movie (canale 24) alle 21.10 c’è Ogni tuo respiro, biopic su Robin Cavendish con Andrew Garfield e Claire Foy, e su Twentyseven alle 23.10 il film vincitore di sette Oscar La stangata, con Paul Newman, e Robert Redford.

Giulia Bianconi
24 Novembre 2023

In The House

In The House

Film e serie da vedere il 26 aprile e nel weekend in tv

Il primo capitolo di Diabolik dei Manetti Bros., il thriller psicologico Il talento di Mr. Ripley, la commedia Queen Beas-Emozioni senza età, Christopher Nolan dirige Insomnia, la nuova serie sud-coreana Addio alla Terra

In The House

Film e serie da vedere il 24 e il 25 aprile in tv

La commedia con Paola Cortellesi e Raoul Bova Scusate se esisto!, il thriller Il collezionista di ossa, il romantic drama I ponti di Madison County, la commedia musicale Irma la dolce, la seconda stagione de Il premio del destino

In The House

Film e serie da vedere il 23 aprile in tv

La nuova serie Briganti, Tre piani di Nanni Moretti, Il concerto con Mélanie Laurent, la commedia francese Mon Crime-La colpevole sono io, l'heist comedy al femminile Ocean's 8

In The House

Film e serie da vedere il 22 aprile in tv

Il film campione d'incassi Barbie, il capolavoro di Alfred Hitchcock Intrigo internazionale, Keanu Reeves è L'avvocato del diavolo, Barriere di e con Denzel Washington, la nuova serie animata Ark: The Animated Series


Ultimi aggiornamenti