Film e serie da vedere il 24 gennaio in tv

Ogni giorno con la rubrica In the House CinecittàNews vi propone film e serie da vedere in tv


In occasione della Giornata della memoria in prima visione c’è Quando Hitler rubò il coniglio rosa, Kevin Costner è Robin Hood-Principe dei ladri, il thriller Fino a prova contraria di e con Clint Eastwood, il dramedy The Hollars, Jolie e Owen sono i protagonisti di Amore senza confini-Beyond Bordes. Ecco cosa vedere stasera in tv.

Quando Hitler rubò il coniglio rosa

Per la Settimana della memoria Rai1 propone in prima visione alle 21.30 il film di Caroline Link, Quando Hitler rubò il coniglio rosa. Anni Trenta. Anna ha 9 anni e vive a Berlino. Con l’ascesa del Fuhrer, lei e la sua famiglia di origine ebrea sono costretti ad abbandonare il Paese e a trasferirsi in Svezia.

Robin Hood-Principe dei ladri

Kevin Costner è Robin Hood-Principe dei ladri nel film di Kevin Reynolds del 1991 che vede tra gli interpreti anche Morgan Freeman e Sean Connery. Robin di Locksley torna dalle Crociate e trova il proprio regno usurpato dall’arrogante sceriffo di Nottingham (Alan Rickman), che ha ucciso suo padre. Decide allora di reclutare un gruppo di ribelli per combattere il tiranno e riprendersi ciò che gli appartiene. Su Tv8 alle 21.35.

Fino a prova contraria

Clint Eastwood interpreta un giornalista specializzato nel settore investigativo, Steve Everett, che ha sempre avuto problemi di alcolismo nel film da lui diretto Fino a prova contraria, in programma su Iris (canale 22) alle 21. L’uomo frequenta una studentessa che muore in un incidente mentre si reca al carcere di San Quintino, dove Frank Beachum sta per essere giustiziato. Per il cronista sarà un nuovo caso da seguire. 

The Hollars

Dopo essere venuto a conoscenza della malattia della madre, colpita da un tumore, un uomo decide di tornare dalla propria famiglia. John Krasinski è il regista e protagonista del dramedy The Hollars, in onda su Tv2000 (canale 28) alle 20.55. Nel cast, Margo Martindale, Richard Jenkins e Anna Kendrick.

Amore senza confini-Beyond Bordes

Angelina Jolie e Clive Owen sono i protagonisti del film drammatico Amore senza confini-Beyond Bordes, diretto da Martin Campbell. Una donna dell’alta società di Londra si unisce alle forze umanitarie operanti in Africa e Cecenia e scopre l’amore per un medico. Su La7d (canale 29) alle 21.30.

Giulia Bianconi
24 Gennaio 2024

In The House

In The House

Film e serie da vedere il 19 aprile e nel weekend in tv

La seconda parte di Rebel Moon, Freaks Out di Gabriele Mainetti, la miniserie Baby Rendeer, la versione 2020 de Il richiamo della foresta con Harrison Ford, il film bellico giapponese Tora! Tora! Tora

In The House

Film e serie da vedere il 18 aprile in tv

Lo spy action The King's Man-Le origini, Robin Williams è Patch Adams, Primadonna con Claudia Gusmano, la commedia sentimentale Vicino all'orizzonte, il dramedy The Greatest Hits

In The House

Film e serie da vedere il 17 aprile in tv

La commedia horror francese Cut! Zombi contro zombi, l'originale giapponese Zombie contro zombie, Monica Vitti è La ragazza con la pistola, la Palma d'oro Io, Daniel Blake di Ken Loach, il film di guerra Fury

In The House

Film e serie da vedere il 16 aprile in tv

Il dramedy in prima visione The Miracle Club, l'action fantascientifico Edge of Tomorrow-Senza domani, L'immortale con Jean Reno, il cinecomic The Flash, la nuova serie thriller francese Anthracite


Ultimi aggiornamenti