Film e serie da vedere il 22 febbraio in tv

Ogni giorno con la rubrica In the House CinecittàNews vi propone film e serie da vedere in tv


Il romantic comedy drama Sliding Doors con Gwyneth Paltrow, l’action thriller Anna di Luc Besson, il coming-of-age italiano Dolcissime, Jim Carrey è The Mask, Sigourney Weaver e Holly Hunter sono le protagoniste di Copycat-Omicidi in serie. Ecco cosa vedere stasera in tv.

Sliding Doors

Gwyneth Paltrow è alla prese con le Sliding Doors nel film del 1998 diretto da Peter Howitt, in onda su Sky Cinema Cult (canale 302 di Sky) alle 21.15. Helen arriva tardi in ufficio e viene licenziata. Decide di tornare in anticipo a casa, ma arrivata alla metropolitana la sua vita si sdoppia. Da una parte c’è Helen che perde il treno e viene aggredita, dall’altra c’e’ ancora Helen che riesce a salire sulla metro.

Anna

Sasha Luss è Anna, nel’action thriller di Luc Besson che vede nel cast anche Helen Mirren, Luke Evans e Cillian Murphy, in programma su Rai2 alle 21.20. Sotto le apparenze di una donna straordinariamente bella, si cela un segreto in grado di scatenare la sua forza e le sue incredibili abilità, trasformandola in una delle assassine più temute del pianeta.

Dolcissime

Sky Cinema Family (canale 304 di Sky) alle 21 propone il coming-of-age Dolcissime, diretto da Francesco Ghiacco, che lo ha scritto con Marco D’Amore. Il film racconta la storia di tre amiche inseparabili che per i loro chili di troppo provano un certo disagio. Trovano un’inattesa occasione di riscatto grazie al ricatto da parte della ragazza più popolare del liceo.

The Mask-Da zero a mito

Su Twentyseven (canale 27) alle 21.10 Jim Carrey si trasforma in The Mark-Da zero a mito. Stanley Ipkiss è un impiegato di banca che trova un’antica maschera. Una volta indossata, lo trasforma in un vero e proprio cartone animato con la faccia verde, denti enormi e infiniti superpoteri.

Copycat-Omicidi in serie

Un serial killer getta il panico a San Francisco. Per risolvere il caso, due detective chiedono aiuto a una psicologa criminale, finendo per coinvolgerla. Sigourney Weaver e Holly Hunter sono le protagoniste su La7d (canale 29) alle 21.30 del thriller di Jon Amiel Copycat-Omicidi in serie.

Giulia Bianconi
22 Febbraio 2024

In The House

In The House

Film e serie da vedere il 15 aprile in tv

In prima tv Cento domeniche di e con Antonio Albanese, il biopic diretto da Clint Eastwood Richard Jewell, il thriller Shark-Il primo squalo, l'action drammatico Fuga da Mogadiscio, la serie turca Hercai-Amore e vendetta

In The House

Film e serie da vedere il 12 aprile e nel weekend in tv

La seconda stagione de Il Re con Luca Zingaretti, la commedia corale francese Gli infedeli, la nuova serie con Michael Douglas Franklin, la romcom spagnola Vicini davvero, il thriller fantascientifico Risen

In The House

Film e serie da vedere l’11 aprile in tv

La nuova serie Fallout, la prima visione del romantic drama Time Is Up, De Sica e Sordi sono i protagonisti della commedia Il conte Max, la docuserie Il giovane Berlusconi, lo spy-thriller Armi chimiche

In The House

Film e serie da vedere il 10 aprile in tv

Franz Rogowski è Lubo, il drammatico The Burning Plain-Il confine della solitudine, la nuova serie Iwájú: City of Tomorrow, l'horror Veneciafrenia: follia e morte a Venezia, la romcom Ti va di ballare?


Ultimi aggiornamenti