Film e serie da vedere il 22 dicembre e nel weekend in tv

Ogni giorno con la rubrica In the House CinecittàNews vi propone film e serie da vedere in tv


Zack Snyder dirige Rebel Moon-Parte 1: Figlia del fuoco, Il Gattopardo di Luchino Visconti, la seconda stagione di What if…?, la commedia francese Sotto le stelle di Parigi, la serie horror La creatura di Gyeongseong. Ecco cosa vedere stasera in tv, con qualche consiglio per sabato 23 dicembre.

Rebel Moon-Parte 1: Figlia del fuoco

Zack Snyder approda su Netflix con il fantascientifico Rebel Moon-Parte 1: Figlia del fuoco con protagonista Sofia Boutella. Dopo essersi schiantata su una luna ai confini dell’universo, Kora, una misteriosa straniera dal passato enigmatico, inizia una nuova vita in un insediamento pacifico di agricoltori. Presto però diventerà la loro unica speranza di salvezza quando il tirannico Reggente Balisarius (Fra Fee) e il suo crudele emissario l’Ammiraglio Noble (Ed Skrein) scoprono che i contadini senza volerlo hanno venduto il loro raccolto ai Bloodaxe (Cleopatra Coleman e Ray Fisher), leader di un agguerrito gruppo di ribelli braccati dal Mondo Madre.

Il Gattopardo

Su RaiMovie (canale 24) alle 21.10 va in onda un classico di Luchino Visconti, Il Gattopardo, con Burt Lancaster, Alain Delon e Claudia Cardinale, tratto dal celebre romanzo di Giuseppe Tomasi di Lampedusa. Mentre le truppe di Garibaldi incominciano il processo di unificazione dell’Italia nel 1860, una famiglia aristocratica siciliana tenta di adattarsi, seppure con molta fatica, ai cambiamenti sociali che minacciano il loro stile di vita.

What if…?-Seconda stagione

Su Disney+ arriva la seconda stagione della serie antologica animata Marvel Studios What if…?,  con un nuovo episodio disponibile ogni giorno per nove giorni di fila. La serie continua a seguire il viaggio de l’Osservatore, guidando gli spettatori attraverso il vasto multiverso e introducendo volti nuovi e familiari nell’Universo Cinematografico Marvel, mettendo in discussione, rivisitando e stravolgendo i momenti classici del Marvel Cinematic.

Sotto le stelle di Parigi

Catherine Frot interpreta Christine, che vive da clochard lungo la Senna sotto un ponte di Parigi. Una notte un bambino di otto anni si presenta nel suo rifugio. Suli non parla francese, si è perso e deve ritrovare sua madre. Sotto le le stelle di Parigi va in onda in prima visione su Rai3 alle 21.20.

La creatura di Gyeongseong

Dalla Corea del sud arriva su Netflix una nuova serie, horror, dal titolo La creatura di Gyeongseong. Nella primavera del 1945 nel misterioso ospedale Ongseong di Gyeongseong, un imprenditore e una detective lottano per la sopravvivenza affrontando un mostro nato dall’avidità umana.

I consigli per sabato 23 dicembre

Su Rete4 alle 21.25 c’è l’intramontabile Non ci resta che piangere diretto e interpretato da Massimo Troisi e Roberto Benigni. Prime Video è disponibile Il più bel secolo della mia vita, opera prima di Alessandro Bardani con un centenario Sergio Castellitto e il debuttante Valerio Lundini. Iris (canale 22) alle 21 propone Frantic, thriller del 1988 di Roman Polanski con Harrison Ford, Betty Buckley e Emmanuelle Seigner.

22 Dicembre 2023

In The House

In The House

Film e serie da vedere il 21 giugno in tv

Il nuovo action con Jessica Alba Trigger Warning, l'omaggio a Donald Sutherland, il documentario La bussola-Il collezionista di stelle, il film cinque volte premio Oscar Il cacciatore, la commedia di e con Carlo Verdone Al lupo! Al lupo!, il romantic drama L'amore che resta

In The House

Film e serie da vedere il 20 giugno in tv

Il sequel Maschile plurale, il documentario Federer-Gli ultimi dodici giorni, Ghost con l'indimenticabile Patrick Swayze, Sveva Alviti è Dalida, la commedia francese Ribelli

In The House

Film e serie da vedere il 19 giugno in tv

La serie in prima visione Davos, il biopic drammatico Non preoccuparti delle piccole cose, l'action di fantascienza Men in Black: International, il romantic drama Oggi è già domani, la miniserie storica We Were the Lucky Ones

In The House

Film e serie da vedere il 18 giugno in tv

Il film per famiglie Emma e il giaguaro nero, Amy Adams e Meryl Streep sono Julie & Julia, il drammatico Wargames-Giochi di guerra, il thriller The Vanishing-Il mistero del faro, la nuova serie sud-coreana Agents of Mystery


Ultimi aggiornamenti