Film e serie da vedere il 21 novembre in tv

Ogni giorno con la rubrica In the House CinecittàNews vi propone film e serie da vedere in tv


La commedia di Pio e Amedeo Belli Ciao, il film di animazione Leo, Stone dirige Costner nel political thriller JFK-Un caso ancora aperto, Alfieri e Guanciale sono I peggiori, l’audace Bottoms, Ecco cosa vedere stasera in tv.

Belli Ciao

In attesa che esca al cinema il loro nuovo film Come può uno scoglio, Pio e Amedeo arrivano in prima visione su Canale 5 alle 21.21 con Belli ciao con la regia di Gennaro Nunziante. Il film racconta la storia di due amici inseparabili, che dopo la maturità, si separano. Uno rimane in Puglia, l’altro va a cercare fortuna a Milano. Fino a quando Amedeo non decide di raggiungere al nord il suo amico Pio.

Leo

Edoardo Leo dà la voce alla lucertola Leo, nel film di animazione targato Netflix. Bloccato nella stessa scuola della Florida da decenni, il rettile scopre che gli resta solo un anno di vita, così progetta di fuggire verso la libertà, ma prima deve salvare la sua classe da una supplente terribilmente cattiva.

JFK-Un caso ancora aperto

Oliver Stone (che sarà tra gli ospiti del prossimo Torino Film Festival) dirige Kevin Costner nel politica thriller JFK-Un caso ancora aperto. Il film, vincitore di due premi Oscar e un Golden Globe alla Miglior regia nel 1992, racconta dell’inchiesta condotta dal procuratore distrettuale di New Orleans Jim Garrison sull’assassinio del presidente John Fitzgerald Kennedy. In onda su RaiMovie (canale 24) alle 21.15.

I peggiori

Cine34 alle 23.07 propone la commedia I peggiori, diretta da Vincenzo Alfieri che lo vede protagonista insieme a Lino Guanciale. Massimo e Fabrizio sono due fratelli senza prospettive che cercano di fare di tutto per garantire un futuro migliore alla sorella minore. Quando il giudice decide di negargli l’affidamento della piccola, i ragazzi decidono di organizzare un furto.

Bottoms

Un’audace commedia con protagoniste due ragazze impopolari dell’ultimo anno delle superiori che decidono di fondare un club di lotta per impressionare e conquistare le cheerleader. E il loro assurdo piano funziona! Ma si sono forse cacciate in un guaio più grande di loro? La teen sex comedy è su Prime Video.

Giulia Bianconi
21 Novembre 2023

In The House

In The House

Film e serie da vedere il 26 aprile e nel weekend in tv

Il primo capitolo di Diabolik dei Manetti Bros., il thriller psicologico Il talento di Mr. Ripley, la commedia Queen Beas-Emozioni senza età, Christopher Nolan dirige Insomnia, la nuova serie sud-coreana Addio alla Terra

In The House

Film e serie da vedere il 24 e il 25 aprile in tv

La commedia con Paola Cortellesi e Raoul Bova Scusate se esisto!, il thriller Il collezionista di ossa, il romantic drama I ponti di Madison County, la commedia musicale Irma la dolce, la seconda stagione de Il premio del destino

In The House

Film e serie da vedere il 23 aprile in tv

La nuova serie Briganti, Tre piani di Nanni Moretti, Il concerto con Mélanie Laurent, la commedia francese Mon Crime-La colpevole sono io, l'heist comedy al femminile Ocean's 8

In The House

Film e serie da vedere il 22 aprile in tv

Il film campione d'incassi Barbie, il capolavoro di Alfred Hitchcock Intrigo internazionale, Keanu Reeves è L'avvocato del diavolo, Barriere di e con Denzel Washington, la nuova serie animata Ark: The Animated Series


Ultimi aggiornamenti