Film e serie da vedere il 21 dicembre in tv

Ogni giorno con la rubrica In the House CinecittàNews vi propone film e serie da vedere in tv


La nuova serie con Christian De Sica e Pietro Sermonti Gigolò per caso, la commedia di Alessandro Siani Chi ha incastrato Babbo Natale?, La passione di Carlo Mazzacurati, il fantasy Peter Pan, in prima visione Un Natale spettacolare. Ecco i film e le serie da vedere stasera in tv.

Gigolò per caso

A seguito della malattia del padre, con cui ha un rapporto difficile, Alfonso scopre che il genitore gli ha sempre tenuto nascosto di essere un gigolò. In crisi con la moglie e in difficoltà economiche, l’uomo deciderà di seguire le orme del padre. Su Prime Video arriva la serie comedy con protagonisti Christian De Sica e Pietro Sermonti, Gigolò per caso, che vede nel cast anche Ambra Angiolini, Asia Argento, Gloria Guida, Isabella Ferrari e Giorgia Arena.

Chi ha incastrato Babbo Natale?

Per cercare di spingere al fallimento Babbo Natale, l’azienda di consegne più potente del mondo cerca di convincere il capo degli elfi ad infiltrare il Re dei pacchi, ovvero il truffatore Genny Catalano. Alessandro Siani, che dal primo gennaio sarà al cinema con il suo nuovo film Succede anche nelle migliori famiglie, arriva su Canale5 alle 21.21 in prima visione tv con la commedia Chi ha incastrato Babbo Natale?.

La passione

Su La7d (canale 29) alle 21.30 va in onda La passione di Carlo Mazzacurati, presentato in anteprima alla Mostra del cinema di Venezia 2010, con Silvio Orlando e Kasia Smutniak. Gianni Dubois è un regista cinematografico che sta attraversando una profonda crisi creativa. In seguito alla minaccia di essere denunciato dalla Soprintendenza dei Beni Culturali per un danno apportato ad un affresco, l’uomo si ritrova costretto a filmare la tradizionale rappresentazione della Passione di Gesù in un paesino della Toscana.

Peter Pan

Tv2000 (canale 28) alle 20.57 propone Peter Pan, fantasy del 2003 diretto da P. J. Hogan, trasposizione cinematografica dell’omonima opera di James Matthew Barrie. La tredicenne Wendy incontra Peter Pan, un ragazzino in grado di volare, che ha deciso di non diventare mai adulto, convincendola a seguirlo sulll’Isola che non c’è, dove vive con la fatina Trilli e i Ragazzi Perduti.

Un Natale spettacolare

Per incoraggiare la nipote ad affrontare un importante provino, Maggie Bingham le racconta cosa accadde a lei nel Natale del 1958, quando sognava di entrare a far parte di un famoso corpo di ballo. Su Rai2 alle 21.20 in prima visione c’è la commedia sentimentale Un Natale spettacolare, con Ginna Claire Mason, Derek Klena e Sara Gallo.

Giulia Bianconi
21 Dicembre 2023

In The House

In The House

Film e serie da vedere il 26 aprile e nel weekend in tv

Il primo capitolo di Diabolik dei Manetti Bros., il thriller psicologico Il talento di Mr. Ripley, la commedia Queen Beas-Emozioni senza età, Christopher Nolan dirige Insomnia, la nuova serie sud-coreana Addio alla Terra

In The House

Film e serie da vedere il 24 e il 25 aprile in tv

La commedia con Paola Cortellesi e Raoul Bova Scusate se esisto!, il thriller Il collezionista di ossa, il romantic drama I ponti di Madison County, la commedia musicale Irma la dolce, la seconda stagione de Il premio del destino

In The House

Film e serie da vedere il 23 aprile in tv

La nuova serie Briganti, Tre piani di Nanni Moretti, Il concerto con Mélanie Laurent, la commedia francese Mon Crime-La colpevole sono io, l'heist comedy al femminile Ocean's 8

In The House

Film e serie da vedere il 22 aprile in tv

Il film campione d'incassi Barbie, il capolavoro di Alfred Hitchcock Intrigo internazionale, Keanu Reeves è L'avvocato del diavolo, Barriere di e con Denzel Washington, la nuova serie animata Ark: The Animated Series


Ultimi aggiornamenti