La serie in prima visione Davos, il biopic drammatico Non preoccuparti delle piccole cose, l’action di fantascienza Men in Black: International, il romantic drama Oggi è già domani, la miniserie storica We Were the Lucky Ones. Ecco cosa vedere stasera in tv.
In prima visione assoluta su Canale 5 alle 21.20 arrivano i primi due episodi della serie italo-tedesca Davos, tratta da una storia vera. Svizzera, Prima Guerra Mondiale. Johanna Gabathuler è una giovane infermiera che accetta l’incarico di spia per conto dei tedeschi pur di ritrovare la piccola Elli, sua figlia. Il prezzo da pagare è molto alto e i rischi molto alti, ma lei è pronta a tutto pur di ritrovare sua figlia e con lei la sua libertà.
Rai 2 alle 21.20 propone il biopic drammatico Non preoccuparti delle piccole cose diretto da Ellen S. Pressman, con Heather Locklear. Dopo la morte del marito, la scrittrice Kristine Carlson, autrice insieme a lui di best-seller, affronta le difficoltà di essere una mamma single e allo stesso tempo sente la pressione di portare avanti il marchio di famiglia.
Chris Hemsworth e Tessa Thompson sono Men in Black: International di F. Gary Gray, in programma su Sky Cinema Uno (canale 301 di Sky) alle 21.15. Da sempre la Terra è stata protetta dai peggiori alieni da una organizzazione di uomini in nero. L’Agente H e l’Agente M, però, si trovano questa volta a fronteggiare un pericolo senza precedenti: una talpa nell’organizzazione.
Harvey è un pianista jazz che vive a New York e si mantiene componendo jingle pubblicitari. Parte per Londra per il matrimonio della figlia, che si rivela essere un disastro, ma incontra Kate, di cui si innamora. Dustin Hoffman e Emma Thompson sono i protagonisti di Oggi è già domani, romantic drama in onda su Rai Movie (canale 24) alle 21.10.
Su Disney+ c’è la miniserie storica con Joey King, Logan Lerman e Hadas Yaron, We Were the Lucky Ones. Una famiglia ebrea è determinata a sopravvivere e a riunirsi dopo essere stata separata durante la Seconda Guerra Mondiale.
Questi fantasmi! diretto da Alessandro Gassman, la serie spin-off The Walking Dead: The Ones Who Live, il film d'animazione Gli Aristogatti, Roberto Benigni è Il piccolo Diavolo, Il primo Natale con Ficarra e Picone, il secondo capitolo di Dune
In prima tv Wonka con Timothée Chalamet, l'immancabile Una poltrona per due, il film di animazione Luca, la seconda stagione di Squid Game, la commedia 10 giorni con Babbo Natale, il live action Mulan
La commedia Io sono Babbo Natale con Marco Giallini e Gigi Proietti, l'action Bad Boys: Ride or Die, il drama americano tratto da una storia vera The Six Triple Eight, il fantascientifico Interstellar di Christopher Nolan, Un mondo perfetto diretto da Clint Eastwood con Kevin Costner
La commedia Natale in casa Cupiello, il dramedy romantico Il lato positivo-Silver Linings Playbook, la nuova serie L'ultima cosa che mi ha detto, il film fantastico Herbie-Il Super Maggiolino, la sesta stagione di Virgin River