La serie in prima visione Davos, il biopic drammatico Non preoccuparti delle piccole cose, l’action di fantascienza Men in Black: International, il romantic drama Oggi è già domani, la miniserie storica We Were the Lucky Ones. Ecco cosa vedere stasera in tv.
In prima visione assoluta su Canale 5 alle 21.20 arrivano i primi due episodi della serie italo-tedesca Davos, tratta da una storia vera. Svizzera, Prima Guerra Mondiale. Johanna Gabathuler è una giovane infermiera che accetta l’incarico di spia per conto dei tedeschi pur di ritrovare la piccola Elli, sua figlia. Il prezzo da pagare è molto alto e i rischi molto alti, ma lei è pronta a tutto pur di ritrovare sua figlia e con lei la sua libertà.
Rai 2 alle 21.20 propone il biopic drammatico Non preoccuparti delle piccole cose diretto da Ellen S. Pressman, con Heather Locklear. Dopo la morte del marito, la scrittrice Kristine Carlson, autrice insieme a lui di best-seller, affronta le difficoltà di essere una mamma single e allo stesso tempo sente la pressione di portare avanti il marchio di famiglia.
Chris Hemsworth e Tessa Thompson sono Men in Black: International di F. Gary Gray, in programma su Sky Cinema Uno (canale 301 di Sky) alle 21.15. Da sempre la Terra è stata protetta dai peggiori alieni da una organizzazione di uomini in nero. L’Agente H e l’Agente M, però, si trovano questa volta a fronteggiare un pericolo senza precedenti: una talpa nell’organizzazione.
Harvey è un pianista jazz che vive a New York e si mantiene componendo jingle pubblicitari. Parte per Londra per il matrimonio della figlia, che si rivela essere un disastro, ma incontra Kate, di cui si innamora. Dustin Hoffman e Emma Thompson sono i protagonisti di Oggi è già domani, romantic drama in onda su Rai Movie (canale 24) alle 21.10.
Su Disney+ c’è la miniserie storica con Joey King, Logan Lerman e Hadas Yaron, We Were the Lucky Ones. Una famiglia ebrea è determinata a sopravvivere e a riunirsi dopo essere stata separata durante la Seconda Guerra Mondiale.
In prima visione Mia di Ivano De Matteo, Una storia nera con Laetitia Casta, Massimo Ranieri è la voce di Spellbound-L'incantesimo, Steve McQueen dirige Saoirse Ronan e Harris Dickinson in Blitz, l'horror Separation
Hirokazu Koreeda dirige Father and Son, le nuove serie A Man on the Inside e Cruel Intentions, La frode con Richard Gere, l'horror La madre
La nuova serie young adult di Stefano Mordini Adorazione, la docu-serie con Pablo Trincia E poi il silenzio-Il disastro di Rigopiano, l'horror Piove di Paolo Strippoli, il thriller con Julia Roberts e Clive Owen Duplicity, la seconda stagione di Tell Me Lies
La nuova serie Libera con Lunetta Savino, Sergio Castellitto è Il padrino della mafia, il western El Dorado, l'action thriller coreano Emergency Declaration, la commedia Fiore di cactus