Film e serie da vedere il 18 ottobre in tv

Ogni giorno con la rubrica In the House CinecittàNews vi propone film e serie da vedere in tv


La prima visione di House of Gucci con Lady Gaga e Adam Driver, la quarta stagione della serie Das Boot, il biopic di Clint Eastwood con Tom Hanks Sully, l’horror/thriller campione d’incassi Scappa-Get Out, il film di animazione Shrek. Ecco i film e le serie da vedere stasera in tv.

House of Gucci

Lady Gaga, Adam Driver e Al Pacino ripercorrono sullo schermo la storia del difficile matrimonio e del tormentato divorzio tra Patrizia Reggiani e Maurizio Gucci, fino alla morte del capo della casa di moda. House of Gucci, diretto da Ridley Scott, e che vede tra i protagonisti anche Jared Ledo e Jeremy Irons, è in onda in prima visione su Rai1 alle 21.30.

Das Boot-Quarta stagione

La Seconda Guerra Mondiale raccontata dal punto di vista della Marina Militare Tedesca, in un mix fra thriller di spionaggio, film di guerra e giallo. Su Sky Atlantic (canale 110 di Sky), e in streaming su Now, arrivano in esclusiva i primi due episodi della quarta stagione di Das Boot, serie Sky Original con Tom Wlaschiha e Franz Dinda, sequel del film U-Boot 96 di Wolfgang Petersen, che affronta i conflitti interni e esterni dell’esercito tedesco.

Sully

Clint Eastwood dirige Tom Hanks nel film basato sull’autobiografia del pilota Chesley Sullenberger, che il 15 gennaio 2009 grazie a un ammaraggio sul fiume Hudson, a New York, salvò i passeggeri del volo US Airways 1549. Nonostante l’esito del difficile atterraggio di emergenza, l’uomo fu costretto ad affrontare una delicata indagine che mise a repentaglio la sua reputazione. Sully è in onda su Iris (canale 22) alle 21.

Scappa-Get Out

Chris decide di far visita a Rose nella tenuta della sua famiglia. Quando incontra i genitori della ragazza, pensa che il loro strano comportamento sia dovuto alla natura interraziale del proprio rapporto, ma scopre uno sconvolgente segreto. In programma su Italia1 alle 23.30 c’è l’esordio alla regia di Jordan Peele, l’horror/thriller Scappa-Get Out con Daniel Kaluuya e Allison Williams. Il film ha vinto nel 2018 l’Oscar come Miglior sceneggiatura originale e ottenuto al box office mondiale oltre 255 milioni di dollari.

Shrek

È il più simpatico orco verde della storia del cinema. Doppiato nella versione originale da Mike Myers, su Twentyseven (canale 27) alle 21.10 c’è Shrek, il primo film di animazione della saga della DreamWorks, basato sul libro omonimo del 1990 di William Steig. Con l’aiuto del suo amico Ciuchino, Shrek cerca di salvare la principessa Fiona per riconquistare la proprietà della sua palude dalle mani di Lord Farquad.

Giulia Bianconi
18 Ottobre 2023

In The House

In The House

Film e serie da vedere il 26 aprile e nel weekend in tv

Il primo capitolo di Diabolik dei Manetti Bros., il thriller psicologico Il talento di Mr. Ripley, la commedia Queen Beas-Emozioni senza età, Christopher Nolan dirige Insomnia, la nuova serie sud-coreana Addio alla Terra

In The House

Film e serie da vedere il 24 e il 25 aprile in tv

La commedia con Paola Cortellesi e Raoul Bova Scusate se esisto!, il thriller Il collezionista di ossa, il romantic drama I ponti di Madison County, la commedia musicale Irma la dolce, la seconda stagione de Il premio del destino

In The House

Film e serie da vedere il 23 aprile in tv

La nuova serie Briganti, Tre piani di Nanni Moretti, Il concerto con Mélanie Laurent, la commedia francese Mon Crime-La colpevole sono io, l'heist comedy al femminile Ocean's 8

In The House

Film e serie da vedere il 22 aprile in tv

Il film campione d'incassi Barbie, il capolavoro di Alfred Hitchcock Intrigo internazionale, Keanu Reeves è L'avvocato del diavolo, Barriere di e con Denzel Washington, la nuova serie animata Ark: The Animated Series


Ultimi aggiornamenti