Gli ultimi saranno gli ultimi con Paola Cortellesi e Alessandro Gassmann, il thriller To Catch A Killer-L’uomo che odiava tutti, la nuova serie Clan, Jim Carrey è il protagonista di Una settimana da Dio. il fantasy-horror Constantine con Keanu Reeves. Ecco cosa vedere stasera in tv.
Massimiliano Bruno dirige Paola Cortellesi e Alessandro Gassmann nel film drammatico Gli ultimi saranno gli ultimi, in onda su Rai 3 alle 21.20. Luciana, una donna semplice che sogna una vita dignitosa insieme al marito, si ritrova senza lavoro per via della sua gravidanza. Compirà delle scelte sbagliate, che cambieranno la sua vita.
Shailene Woodley è una giovane poliziotta dal passato problematico, Eleonor, che dopo un massacro ad opera di un misterioso cecchino la notte di Capodanno, viene chiamata a collaborare alla caccia all’assassino. Il thriller To Catch A Killer-L’uomo che odiava tutti, con la regia di Damián Szifrón, è su Sky Cinema Uno (canale 301 di Sky) alle 21.15.
Francesco ha 15 anni ed è nato a Scampia. Con un padre latitante e un fratello soprannominato Ninja, ha la vita segnata. Ma tutto cambia quando conosce il Clan Maddaloni, formato da ragazzi che attraverso l’amicizia, il judo e la guida di un maestro trovano la forza di ribellarsi alla Camorra. Su RaiPlay c’è in esclusiva la serie Clan, diretta da Daniele Barbiero e con Maikol De Falco.
Jim Carrey è il travolgente protagonista di Una settimana da Dio, commedia del 2003 di Tom Shadyac, in programma su Twentyseven (canale 27) alle 21.20. Dopo essersela presa con il padreterno (interpretato da Morgan Freeman), per aver trascorso una giornata più che sfortunata, un reporter televisivo riceve tutti i poteri di Dio per sette giorni.
Canale20Mediaset propone alle 23.35 Constantine, fantasy-horror di Francis Lawrence con Keanu Reeves nei panni di un cacciatore di demoni. L’uomo deve compiere delle azioni specifiche per evitare la dannazione eterna, aiutando una detective, con il volto di Rachel Weisz, a indagare sulla morte della sorella.
Questi fantasmi! diretto da Alessandro Gassman, la serie spin-off The Walking Dead: The Ones Who Live, il film d'animazione Gli Aristogatti, Roberto Benigni è Il piccolo Diavolo, Il primo Natale con Ficarra e Picone, il secondo capitolo di Dune
In prima tv Wonka con Timothée Chalamet, l'immancabile Una poltrona per due, il film di animazione Luca, la seconda stagione di Squid Game, la commedia 10 giorni con Babbo Natale, il live action Mulan
La commedia Io sono Babbo Natale con Marco Giallini e Gigi Proietti, l'action Bad Boys: Ride or Die, il drama americano tratto da una storia vera The Six Triple Eight, il fantascientifico Interstellar di Christopher Nolan, Un mondo perfetto diretto da Clint Eastwood con Kevin Costner
La commedia Natale in casa Cupiello, il dramedy romantico Il lato positivo-Silver Linings Playbook, la nuova serie L'ultima cosa che mi ha detto, il film fantastico Herbie-Il Super Maggiolino, la sesta stagione di Virgin River