La commedia sentimentale Quattro matrimoni e un funerale, l’action epico 300 con Gerard Butler, il film drammatico Un viaggio indimenticabile, l’horror in prima visione Swim, la serie East New York. Ecco cosa vedere stasera in tv.
Su Nove alle 21.25 c’è la commedia cult del 1994 con Hugh Grant e Andie MacDowell, diretta da Mike Newell, Quattro matrimoni e un funerale. Nel corso di cinque diverse occasioni, il britannico Charles impara a conoscere l’amore grazie a una donna americana conosciuta a un primo matrimonio. Nel cast, anche Kristin Scott Thomas e Rowan Atkinson.
Un vedovo vede i propri ricordi più cari svanire per colpa dell’Alzheimer. Con l’aiuto della nipote, l’uomo intraprende un viaggio straordinario a Venezia, la città dove ha conosciuto l’amata moglie. Nick Nolte è il protagonista del film drammatico in prima visione Un viaggio indimenticabile, in programma su Iris (canale 22) alle 21.10.
Gerard Butler è Re Leonida nel film epico d’azione 300, adattamento cinematografico dell’omonimo fumetto, in onda su Canale 20 Mediaset alle 21.05. Nel 480 a.C. il re persiano Serse decide di invadere la Grecia riprendendo la guerra iniziata da suo padre Dario I. Per bloccare l’avanzata dell’esercito, le città greche formano un’alleanza guidata dal re spartano Leonida.
Cielo (canale 26) propone in prima visione alle 21.20 l’horror Swim, diretto da Jared Cohn, con Joey Lawrence e Jennifer Field. La famiglia Samson sta trascorrendo beatamente le vacanze estive in una casa sulla costa californiana. Fino a quando non viene annunciata una tremenda tempesta in arrivo, e la famiglia rimane bloccata in casa.
Su Top Crime (canale 39) vanno in onda dalle 21 i primi due episodi della serie East New York con Amanda Warren. La vice ispettrice Regina Haywood, neo promossa a capo del 74esimo distretto di East New York, è decisa a mettere in atto metodi creativi per proteggere la sua amata comunità con l’aiuto dei suoi agenti e ispettori.
Hirokazu Koreeda dirige Father and Son, le nuove serie A Man on the Inside e Cruel Intentions, La frode con Richard Gere, l'horror La madre
La nuova serie young adult di Stefano Mordini Adorazione, la docu-serie con Pablo Trincia E poi il silenzio-Il disastro di Rigopiano, l'horror Piove di Paolo Strippoli, il thriller con Julia Roberts e Clive Owen Duplicity, la seconda stagione di Tell Me Lies
La nuova serie Libera con Lunetta Savino, Sergio Castellitto è Il padrino della mafia, il western El Dorado, l'action thriller coreano Emergency Declaration, la commedia Fiore di cactus
La nuova serie Dune: Prophecy, il western di Sergio Leone Il buono, il brutto, il cattivo, il thriller Allied-Un'ombra nascosta, il dramma Romeo deve morire, il fantastico Scontro tra titani