Film e serie da vedere il 17 gennaio in tv

Ogni giorno con la rubrica In the House CinecittàNews vi propone film e serie da vedere in tv


La nuova serie con Raoul Bova I fantastici 5, il racconto di formazione Mio fratello rincorre i dinosauri, Gran Torino di e con Clint Eastwood, l’epic drama L’ultimo dei Mohicani, il melò di Almodovar Gli abbracci spezzati. Ecco cosa vedere stasera in tv.

I fantastici 5

Raoul Bova è un allenatore di atleti paralimpici ne I fantastici 5, la nuova serie di Canale 5, in onda da stasera alle 21.21. In questa sna storia di sport e di vita Riccardo, vedovo e con due figlie a carico, Giorgia e Anna, arriva nel centro sportivo di Ancona per preparare quattro velocisti ai Campionati europei. Nel cast, Chiara Bordi, Francesca Cavallin e Gianluca Gobbi.

Mio fratello rincorre i dinosauri

Stefano Cipani adatta per lo schermo il romanzo di Giacomo Mazzariol, Mio fratello rincorre i dinosauri, racconto di formazione vincitore del David Giovani 2020, con Alessandro Gassmann, Isabella Ragonese e Francesco Gheghi, in onda su Rai1 alle 21.30. La relazione di Jack con il fratello Gio, portatore di Sindrome di Down, si sviluppa nel corso degli anni attraversando fanciullezza e adolescenza.

Gran Torino

Clint Eastwood è il regista e protagonista di Gran Torino, Miglior film straniero ai David di Donatello 2009. L’attore interpreta un pensionato, veterano della guerra in Korea, che si trova ad affrontare i rapporti difficili con la famiglia, i vicini e i cambiamenti nel suo quartiere, lottando contro i suoi pregiudizi. Su Iris (canale 22) alle 21.

L’ultimo dei Mohicani

Su Tv8 alle 21.35 Daniel Day-Lewis è L’ultimo dei Mohicani nell’epic drama del 1992 di Michael Mann. Una tribù di nativi americani vive in pace accanto ad un gruppo di colonizzatori britannici. In seguito al rapimento delle figlie di un colonnello inglese per mano di un esploratore, si aprirà una sanguinosa guerra fra francesi e indiani.

Gli abbracci spezzati

In un incidente d’auto avvenuto quattordici anni prima, lo sceneggiatore Harry Caine ha perso la vista e la donna amata, Lena. Da allora la sua vita non è stata più la stessa, nonostante l’aiuto della sua amica e direttrice di produzione. Pedro Almodovar dirige Penélope Cruz e Lluís Homar nel melodramma Gli abbracci spezzati, in programma su Warner Tv (canale 37) alle 21.30.

17 Gennaio 2024

In The House

In The House

Film e serie da vedere il 20 giugno in tv

Il sequel Maschile plurale, il documentario Federer-Gli ultimi dodici giorni, Ghost con l'indimenticabile Patrick Swayze, Sveva Alviti è Dalida, la commedia francese Ribelli

In The House

Film e serie da vedere il 19 giugno in tv

La serie in prima visione Davos, il biopic drammatico Non preoccuparti delle piccole cose, l'action di fantascienza Men in Black: International, il romantic drama Oggi è già domani, la miniserie storica We Were the Lucky Ones

In The House

Film e serie da vedere il 18 giugno in tv

Il film per famiglie Emma e il giaguaro nero, Amy Adams e Meryl Streep sono Julie & Julia, il drammatico Wargames-Giochi di guerra, il thriller The Vanishing-Il mistero del faro, la nuova serie sud-coreana Agents of Mystery

In The House

Film e serie da vedere il 17 giugno in tv

La seconda stagione di House of the Dragon, la nuova serie su Brigitte Bardot, One Life con Anthony Hopkins, l'opera seconda di Marco D'Amore Caracas con Toni Servillo, il thriller in prima visione Dawn


Ultimi aggiornamenti