Jason Momoa è il protagonista di Aquaman e il regno perduto, i primi episodi della nuova serie Brennero, Una famiglia con Micaela Ramazzotti, la commedia degli anni Novanta Full Monty-Squattrinati organizzati, il thriller The Protégé, Ecco cosa vedere stasera in tv.
Dall’Universo Dc, arriva in prima TV su Sky Cinema Uno (canale 301 di Sky) alle 21.15 Aquaman e il regno perduto, sequel con Jason Momoa ancora una volta nei panni di Arthur Curry, alias Aquaman. Disponibile anche su Now e Sky on demand, il film diretto da James Wan vede il protagonista in bilico tra i suoi doveri di Re di Atlantide e di nuovo padre. Patrick Wilson è Orm, fratellastro di Aquaman e sua nemesi, che ora deve affrontare un nuovo ruolo come alleato riluttante del fratello. Nel cast anche Nicole Kidman e Amber Heard.
In prima visione su Rai 1 alle 21.15 arrivano i primi due episodi di Brennero, la nuova serie di Rai Fiction con Elena Radonicich e Matteo Martari, ispirata a fatti realmente accaduti negli anni Sessanta. Nella Bolzano dei giorni nostri una pm appartenente a una facoltosa famiglia di lingua tedesca e un ispettore di lingua italiana con un passato difficile sono costretti a lavorare insieme al caso di un serial killer.
Una donna, con il supporto del compagno, viene pagata per portare avanti gravidanze per coppie ricche che non possono avere figli, ma quando l’istinto materno prevale il legame tra i due finisce per rompersi. Micaela Ramazzotti e Patrick Bruel sono i protagonisti di Una famiglia, film drammatico diretto da Sebastiano Riso, presentato in concorso alla Mostra del cinema di Venezia 2017 e che vede tra gli interpreti anche Matilda De Angelis e Pippo Delbono. In onda su Rai 5 (canale 23) alle 21.15.
Twentyseven (canale 27) alle 23.10 propone la commedia cult degli anni Novanta Full Monty-Squattrinati organizzati con Robert Carlyle, Mark Addy, Tom Wilkinson e Paul Barber. Degli operai disoccupati cercano di tirare su qualche soldo organizzando uno spogliarello e mettendo a soqquadro l’intero sobborgo di Sheffield in cui vivono.
Martin Campbell dirige il thriller The Protégé con Michael Keaton, Maggie Q, e Samuel L. Jackson, in programma su Italia 1 alle 21.20. Salvata da bambina dal leggendario assassino Moody, Anna è la sicaria più abile del mondo. Quando il suo mentore viene brutalmente ucciso, lei giura di vendicarsi per l’uomo che le ha insegnato tutto quello che sa.
Taika Waititi dirige Michael Fassbender in Chi segna vince, la commedia natalizia Jack Whitehall Missione Natale, il dramedy Tutto ciò che voglio con Dakota Fanning, in prima visione il drammatico Un magico natale, il western I cowboys
Pippo Mezzapesa dirige Elodie in Ti mangio il cuore, Salvatore Esposito omaggia Bud Spencer nella serie Piedone-Uno sbirro a Napoli, la commedia con protagonista il Milanese imbruttito Ricomincio da Taaac, il coming of age avventuroso I Goonies, la serie Attacco al potere: Paris Has Fallen
In prima visione commedia di e con Giampaolo Morelli Falla girare, la serie su Ayrton Senna, il documentario Beatles '64, l'action thriller The Italian Job, la commedia Un figlio all'improvviso
Il thriller Shoshana di Michael Winterbottom, la commedia con Diego Abatantuono Improvvisamente a Natale mi sposo, Alfred Hitchcock dirige Intrigo internazionale, Bombshell-La voce dello scandalo tratto da una storia vera, la commedia romantica Tutti dicono I Love You