Il dramedy in prima visione The Miracle Club, l’action fantascientifico Edge of Tomorrow-Senza domani, L’immortale con Jean Reno, il cinecomic The Flash, la nuova serie thriller francese Anthracite. Ecco cosa vedere stasera in tv.
In prima visione su Rai1 alle 21.30 c’è The Miracle Club, dramedy con Laura Linney, Kathy Bates, Maggie Smith e Stephen Rea. Chrissie ritorna dagli Stati Uniti nella sua città natale irlandese alla fine degli anni 60, per il funerale di sua madre. Mentre mette da parte alcune cose, vecchi problemi riemergono e lei si unisce a Lily, Eileen e Dolly in un pellegrinaggio.
Un soldato ucciso in azione si risveglia e deve combattere e morire in un continuo loop temporale per cercare di sconfiggere una razza aliena che ha colpito la Terra e sembra infallibile. Tom Cruise e Emily Blunt sono i protagonisti dell’action fantascientifico Edge of Tomorrow-Senza domani, diretto da Doug Liman nel 2014, in programma su Canale 20 Mediaset alle 21.05.
Jean Reno è L’immortale nell’action thriller francese diretto nel da Richard Berry, ispirato alla vera storia di un boss mafioso marsigliese, e in onda su Nove alle 21.25. Charly Matteï, un gangster che ha deciso di cambiare vita, sopravvive a ventidue pallottole che lo colpiscono al vecchio porto di Marsiglia. Se all’inizio l’uomo decide di non agire, a un certo punto partirà la sua vendetta.
Su Sky Cinema Uno (canale 301 di Sky) alle 21.15 Ezra Miller veste i panni di The Flash nel recente cinecomic diretto da Andy Muschietti. Il supereroe Flash, il cui vero nome è Barry Allen, viaggia nel tempo per impedire l’omicidio di sua madre Nora. Ma così provoca inconsapevolmente cambiamenti che si traducono nella creazione di un multiverso.
Su Netflix c’è la nuova serie thriller francese Anthracite, con Hatik e Noémie Schmidt, già al secondo posto della top ten della piattaforma. Sette e omicidi sulle Alpe francesi sono al centro dei sei episodi che ruotano intorno a un vecchio caso irrisolto: un misterioso suicidio di massa avvenuto trent’anni prima, di cui non si conosce ancora il responsabile.
In prima visione Mia di Ivano De Matteo, Una storia nera con Laetitia Casta, Massimo Ranieri è la voce di Spellbound-L'incantesimo, Steve McQueen dirige Saoirse Ronan e Harris Dickinson in Blitz, l'horror Separation
Hirokazu Koreeda dirige Father and Son, le nuove serie A Man on the Inside e Cruel Intentions, La frode con Richard Gere, l'horror La madre
La nuova serie young adult di Stefano Mordini Adorazione, la docu-serie con Pablo Trincia E poi il silenzio-Il disastro di Rigopiano, l'horror Piove di Paolo Strippoli, il thriller con Julia Roberts e Clive Owen Duplicity, la seconda stagione di Tell Me Lies
La nuova serie Libera con Lunetta Savino, Sergio Castellitto è Il padrino della mafia, il western El Dorado, l'action thriller coreano Emergency Declaration, la commedia Fiore di cactus