La black comedy The Estate, la serie mystery A Murder at the End of the World, l’action thriller Quelli che mi vogliono morto. la commedia di Billy Wilder Uno, due, tre!, Antonio Albanese è il protagonista di È già ieri. Ecco i film e le serie da vedere stasera in tv.
Toni Collette, Kathleen Turner, Anna Faris e David Duchovny sono i protagonisti della black comedy Sky Original The Estate ricca di intrighi famigliari. Due sorelle accorrono da una zia malata terminale, dal carattere scontroso, nel tentativo di diventare le eredi della sua ricca proprietà. Ma la donna non è l’unico intoppo, perché altri avidi familiari hanno avuto la loro stessa idea. Su Sky Cinema Uno alle 21.15 e su Sky Cinema Comedy alle 21.45.
Su Disney+ c’è A Murder at the End of the World, serie mystery in sette episodi su un investigatore dilettante della generazione Z e un hacker esperto di tecnologia di nome Darby Hart (Emma Corrin). Darby e altri otto ospiti sono stati invitati da un miliardario solitario (Clive Owen) a partecipare a un ritiro in una località remota e affascinante. Quando uno degli altri ospiti viene trovato morto, Darby deve usare tutte le sue capacità per dimostrare che si tratta di un omicidio, contro una marea di interessi contrastanti e prima che l’assassino faccia una nuova vittima.
Un adolescente, testimone di un omicidio, fugge attraverso le regioni più selvagge del Montana da due assassini che vogliono farlo tacere per sempre. Una donna, vigile del fuoco ed esperta in tecniche di sopravvivenza, è l’unica possibilità che ha di salvarsi. Su Rai2 alle 21.20 c’è Quelli che mi vogliono morto, action thriller del 2021 di Taylor Sheridan con Angelina Jolie, Nicholas Hoult e il piccolo Finn Little.
Billy Wilder dirige la commedia del 1961 Uno, due, tre!, con James Cagney, Horst Buchholz e Pamela Tiffin, in programma su Rai Movie (canale 24) alle 21.10. Durante la Guerra Fredda, a Berlino, il responsabile delle vendite della Coca Cola MacNamara è incaricato di accompagnare la figlia del suo capo, in visita in città. L’uomo, però, scopre che la ragazza è sposata con un comunista.
Antonio Albanese è il protagonista di È già ieri, film di Giulio Manfredonia in onda su Nove alle 21.25, e remake della pellicola statunitense Ricomincio da capo. Filippo è un divulgatore televisivo dal terribile carattere, che deve girare per due giorni un documentario sulla nidificazione delle cicogne in un’isoletta delle Canarie, con la sola compagnia dell’impacciato cameraman Enrico (Fabio De Luigi). Costretto da una tempesta a fermarsi un giorno di più nel luogo, continuerà a rivivere lo stesso giorno: il 13 agosto.
In prima visione Mia di Ivano De Matteo, Una storia nera con Laetitia Casta, Massimo Ranieri è la voce di Spellbound-L'incantesimo, Steve McQueen dirige Saoirse Ronan e Harris Dickinson in Blitz, l'horror Separation
Hirokazu Koreeda dirige Father and Son, le nuove serie A Man on the Inside e Cruel Intentions, La frode con Richard Gere, l'horror La madre
La nuova serie young adult di Stefano Mordini Adorazione, la docu-serie con Pablo Trincia E poi il silenzio-Il disastro di Rigopiano, l'horror Piove di Paolo Strippoli, il thriller con Julia Roberts e Clive Owen Duplicity, la seconda stagione di Tell Me Lies
La nuova serie Libera con Lunetta Savino, Sergio Castellitto è Il padrino della mafia, il western El Dorado, l'action thriller coreano Emergency Declaration, la commedia Fiore di cactus