Film e serie da vedere il 15 maggio in tv

Ogni giorno con la rubrica In the House CinecittàNews vi propone film e serie da vedere in tv


La Palma d’oro 2021 Titane, la nuova serie Feud: Capote Vs. The Swans, la commedia con Eddie Murphy Il principe cerca moglie, Gwyneth Paltrow è Emma, la romcom Il bodyguard e la principessa. Ecco cosa vedere stasera in tv.

Titane

Rai 4 (canale 21) alle 23 propone la Palma d’oro al Festival di Cannes 2021 Titane, body-horror diretto dalla francese Julia Ducournau con Agathe Rousselle e Vincent Lindon. Dopo una serie di crimini inspiegabili, un padre ritrova il figlio Adrien scomparso da 10 anni. In realtà si tratta della serial killer Alexia, alla quale da bambina a seguito di un incidente è stata impiantata nella testa una placca di titanio.

Feud: Capote Vs. The Swans

È disponibile su Disney+la nuova serie Feud: Capote Vs. The Swans, diretta da Gus Van Sant, con protagonista Tom Hollander e una serie di star come Naomi Watts, Demi Moore, Diane Lane, Chloë Sevigny e Calista Flockhart. La serie è incentrata sull’acclamato scrittore Truman Capote, un tempo confidente delle donne più influenti della società, da lui soprannominate “i cigni”. Tuttavia, il suo atto di tradimento distrusse di fatto quelle relazioni, lo bandì dall’alta società e lo fece precipitare in una spirale di autodistruzione.

Il principe cerca moglie

Su Italia 1 alle 21.20 Eddie Murphy è il protagonista de Il principe cerca moglie, commedia di John Landis. L’erede al trono del ricco stato africano (immaginario) di Zamunda, va a New York alla ricerca del vero amore. Per questo, si finge uno studente povero e inizia a lavorare in un fast food dove incontra Lisa.

Emma

Gwyneth Paltrow è Emma nel film in costume del 1996 diretto da Douglas McGrath, e in onda su La7 alle 21.15. Emma Woodhouse è una ventiduenne ricca, intelligente e bella che vuole organizzare il futuro altrui, cercando marito alle sue amiche. Così nascono equivoci, incomprensioni, litigi, mentre anche per la giovane arriverà il tempo di trovare il grande amore.

Il bodyguard e la principessa

In prima visione su Rai 1 alle 21.30 c’è Il bodyguard e la principessa, commedia con la regia di David Weaver con Philippa Northeast e Brant Daugherty. La principessa Amelia, del regno di Bundbury, si innamora del pittore che ha appena concluso il suo ritratto ufficiale, ma l’artista è americano e torna in patria per seguire altri progetti. Per poterlo rivedere, Amelia organizza un viaggio a Los Angeles, e lì incontra Grady, la guardia del corpo a cui viene controvoglia affidata, con il quale un viaggio on the road attraverso gli Stati Uniti.

15 Maggio 2024

In The House

In The House

Film e serie da vedere il 24 maggio e nel weekend in tv

Perfect Days di Wim Wenders, il cult Apocalypse Now di Francis Ford Coppola, l'action con Jennifer Lopez Atlas, il documentario The Beach Boys, il thriller The Painter

In The House

Film e serie tv da vedere il 23 maggio in tv

Il film tv per la Giornata della legalità Mascaria, l'action di Michael Bay Ambulance, il romantic drama La mia Africa, Quantum of Solace con Daniel Craig nei panni di James Bond, il documentario L'impero delle illusioni: il caso Generación Zoe

In The House

Film e serie da vedere il 22 maggio in tv

In prima visione Incroci sentimentali, il sequel con Eddie Murphy Il principe cerca figlio, il drammatico Loving-L'amore deve nascere libero, l'action thriller Bullet Train, l'horror Influencer-L'isola delle illusioni

In The House

Film e serie da vedere il 21 maggio in tv

Il black dramedy The Lobster, il secondo episodio di Marconi-L'uomo che ha connesso il mondo, il thriller Security con Marco D'Amore, Gabriele Muccino dirige Will Smith in Sette anime, l'horror Talk To Me


Ultimi aggiornamenti