Film e serie da vedere il 13 novembre in tv

Ogni giorno con la rubrica In the House CinecittàNews vi propone film e serie da vedere in tv


La Babylon di Damien Chazelle, i Me contro te si perdono nel tempo, Jennifer Lawrence è Red Sparrow, la commedia francese La famiglia Belier, Dino Risi dirige In nome del popolo italiano. Ecco cosa vedere stasera in tv.

Babylon

Il glamour e gli eccessi della Hollywood negli anni Venti raccontati a ritmo di jazz dal premio Oscar Damien Chazelle. Su Sky Cinema Uno alle 21.15 c’è Babylon con Brad Pitt e Margot Robbie. I protagonisti sono una superstar del cinema muto, una giovane starlette, un dirigente di produzione e un talentuoso musicista che si sforzano di rimanere sotto ai riflettori, mentre l’industria cinematografica sta passando dal muto al sonoro.

Me contro te Il Film-Persi nel tempo

Su Netflix arriva il terzo capitolo della saga cinematografica degli youtuber Luì e Sofì. diretto da Gianluca Leuzzi. In Me contro Te Il Film-Persi nel tempo ancora una volta il Signor S e la fedele Perfidia cercano di insidiare i due giovani protagonisti, che finiscono catapultati in luoghi ed epoche lontane, dove incontrano nuovi amici e una nuova, agguerritissima rivale.

Red Sparrow

Dominika è un’ex ballerina costretta ad arruolarsi in programma governativo segreto attraverso il quale giovani donne vengono iniziate al lavoro di spie e addestrate a manipolare, sedurre e uccidere. Jennifer Lawrence è Red Sparrow nel film di Francis Lawrence, adattamento del romanzo di spionaggio Nome in codice: Diva, in onda su Italia1 alle 21.20.

La famiglia Bélier

Brillante commedia francese del 2014 con l’esordiente Louane, in onda su Cielo (canale 26) alle 21.15 c’è La famiglia Bélier. A differenza dei genitori sordomuti dalla nascita, l’adolescente Paula parla e ha una bella voce melodica. Il suo maestro di musica le propone di partecipare alle prove di ammissione per un coro prestigioso di Parigi, ma la giovane è indecisa sul da farsi.

In nome del popolo italiano

Dino Risi dirige Ugo Tognazzi e Vittorio Gassman nel film del 1971 In nome del popolo italiano, in programma su Cine34 alle 22.59. Un magistrato investiga sulla morte di una giovane tossicodipendente, risalendo a un industriale. Nel corso delle indagini, l’uomo scopre l’innocenza dell’indiziato, ma decide comunque di poter colpire attraverso l’imprenditore tutto il marcio di una società corrotta.

13 Novembre 2023

In The House

In The House

Film e serie da vedere il 20 maggio in tv

Il biopic Jeanne du Barry-La favorita del Re, La dolce vita di Federico Fellini con Mastroianni e Ekberg, il drammatico L'afide e la formica, John Travolta è Io sono vendetta, la miniserie Maria Di Nazareth nella versione di Giacomo Campiotti

In The House

Film e serie da vedere il 17 maggio e nel weekend in tv

Il signore delle formiche di Gianni Amelio, il fantascientifico Matrix Resurrections, la commedia di Roan Johnson Piuma, il noir Niagara con Marilyn Monroe e il thriller francese Doppio amore

In The House

Film e serie da vedere il 16 maggio in tv

La prima parte della terza stagione di Bridgerton, Il divo di Paolo Sorrentino, Tutto per mio figlio con Giuseppe Zeno, il dramedy romantico Colpa delle stelle, l'action Bruce Lee-La grande sfida

In The House

Film e serie da vedere il 15 maggio in tv

La Palma d'oro 2021 Titane, la nuova serie Feud: Capote Vs. The Swans, la commedia con Eddie Murphy Il principe cerca moglie, Gwyneth Paltrow è Emma, la romcom Il bodyguard e la principessa


Ultimi aggiornamenti