In prima visione il nuovo film di Maria Sole Tognazzi Dieci minuti, l’ultima parte della terza stagione di Bridgerton, la quarta stagione di The Boys, Il bambino e il poliziotto di e con Carlo Verdone, la commedia sportiva Le riserve. Ecco cosa vedere stasera in tv.
Arriva in prima tv su Sky Cinema Uno (canale 301 di Sky) alle 21.15, in streaming su Now e disponibile anche on demand, l’ultimo film di Maria Sole Tognazzi Dieci minuti, con Barbara Ronchi, Fotinì Peluso e Margherita Buy, commedia liberamente ispirata al romanzo Per dieci minuti di Chiara Gamberale. Bianca è una donna che si trova in un momento di profondo smarrimento. Il suo percorso assieme alla dottoressa Brabanti e assieme alla sorella Jasmine si trasformerà in una possibilità di rinascita.
È disponibile su Netflix la seconda parte della terza stagione di Bridgerton, serie che ha segnato il più grande debutto nella storia, generando oltre 41 milioni di visualizzazioni nei primi quattro giorni. La storia, ambientata nell’alta società londinese, in una utopica Età della reggenza inglese, segue l’avvicinamento romantico di Penelope Featherington (Nicola Coughlan) e Colin Bridgerton (Luke Newton).
Quando i supereroi fanno un uso improprio dei loro poteri, una squadra speciale si lancia in un’eroica missione per svelare tutti i loro segreti e infliggere loro la giusta punizione. Su Prime Video arriva la quarta stagione di The Boys, serie ideata da Eric Kripke e basata sull’omonimo fumetto creato da Garth Ennis e Darick Robertson.
Cine 34 alle 22.55 propone Il bambino e il poliziotto, commedia del 1989 diretta e interpretata da Carlo Verdone, nei panni del commissario Vinciguerra. L’uomo conclude con successo una retata antidroga, ma si trova a dover gestire il figlio di una delle arrestate, affidatogli dal giudice minorile. La forzata convivenza cambierà l’uomo.
Nel 1987 i giocatori di football americano scesero in sciopero. Per evitare disastri a sponsor e società, i presidenti assunsero giocatori non professionisti. Su Twentyseven (canale 27) alle 23.10 è in programma la commedia sportiva con Keanu Reeves, Gene Hackman e Jon Favreau, Le riserve, diretta nel 2000 da Howard Deutch.
In prima visione Mia di Ivano De Matteo, Una storia nera con Laetitia Casta, Massimo Ranieri è la voce di Spellbound-L'incantesimo, Steve McQueen dirige Saoirse Ronan e Harris Dickinson in Blitz, l'horror Separation
Hirokazu Koreeda dirige Father and Son, le nuove serie A Man on the Inside e Cruel Intentions, La frode con Richard Gere, l'horror La madre
La nuova serie young adult di Stefano Mordini Adorazione, la docu-serie con Pablo Trincia E poi il silenzio-Il disastro di Rigopiano, l'horror Piove di Paolo Strippoli, il thriller con Julia Roberts e Clive Owen Duplicity, la seconda stagione di Tell Me Lies
La nuova serie Libera con Lunetta Savino, Sergio Castellitto è Il padrino della mafia, il western El Dorado, l'action thriller coreano Emergency Declaration, la commedia Fiore di cactus