Film e serie da vedere il 13 dicembre in tv

Ogni giorno con la rubrica In the House CinecittàNews vi propone film e serie da vedere in tv


La commedia italiana Bla Bla Baby, la terza stagione di Sanditon, Halle Berry è Catwoman, Eastwood dirige Damon e Freeman in Invictus-L’invincibile, l’horror Malignant. Ecco i film e le serie da vedere stasera in tv.

Bla Bla Baby

In onda su Rai1 alle 21.30 c’è Bla Bla Baby, commedia fantasy piena di effetti speciali diretta da Fausto Brizzi con Alessandro Preziosi e Matilde Gioli e un gruppo di poppanti parlanti. Luca, ex surfista quarantenne, trova lavoro in un asilo nido presso l’avveniristica azienda Green Light, che si occupa di energie rinnovabili e sostenibilità ambientale. Lì incontrerà la giovane Silvia.

Sanditon-Terza stagione

La terza e ultima finale della serie creata da Andrew Davies, Sanditon, con Rose Williams, Ben Lloyd-Hughes e Cai Bridgen, che fa rivivere l’ultimo romanzo incompiuto della scrittrice inglese Jane Austen, arriva su Sky Serie alle 21.25, e in streaming su Now. Charlotte ha capito che il suo stoico datore di lavoro Alexander Coulboune non era in grado di ammettere di ricambiare i suoi sentimenti. così la ragazza lascia Sanditon per tornare nel piccolo villaggio agricolo di Willindgen, dove è cresciuta, e a sorpresa accetta la proposta di matrimonio del suo amico d’infanzia Ralph Starling.

Catwoman

Halle Berry è Catwoman, iconico personaggio della Dc Comics ritratto dal regista francese Pitof nel film del 2004. La timida Patience Phillips lavora come disegnatrice di bozzetti per un’azienda di cosmetici. Quando scopre una grossa truffa architettata dalla sua società, viene uccisa per poi rinascere acquisendo la velocità e l’agilità di un felino e cercando di vendicarsi di chi l’ha tradita. In onda su Canale 20 Mediaset alle 21.04.

Invictus-L’invincibile

Clint Eastwood dirige Matt Damon e Morgan Freeman nel biopic del 2009 Invictus-L’invincibile, in programma su Iris (canale 22) alle 21. Dopo la caduta dell’apartheid, Nelson Mandela vince le elezioni e tenta di ridare speranza a un paese in ginocchio aiutato dal capitano della squadra nazionale di rugby, impegnato a giocare il torneo mondiale.

Malignant

Rai4 (canale 21) alle 21.21 propone l’horror di James Wan, Malignant. Annabelle Wallis interpreta Madison che, dopo essersi ammalata mentre è incinta, è paralizzata da visioni di macabri omicidi. I suoi tormenti si aggravano quando scopre che i suoi incubi sono terrificanti realtà.

Giulia Bianconi
13 Dicembre 2023

In The House

In The House

Film e serie da vedere il 23 febbraio e nel weekend in tv

Il terzo capitolo di C'era una volta il crimine, il drammatico The Father-Nulla è come sembra, Carlo Verdone dirige e interpreta Acqua e sapone, la commedia francese Paris Pigalle, il thriller Mea Culpa. Ecco cosa vedere stasera in tv con i consigli per il weekend

In The House

Film e serie da vedere il 22 febbraio in tv

Il romantic comedy drama Sliding Doors con Gwyneth Paltrow, l'action thriller Anna di Luc Besson, il coming-of-age italiano Dolcissime, Jim Carrey è The Mask, Sigourney Weaver e Holly Hunter sono le protagoniste di Copycat-Omicidi in serie

In The House

Film e serie da vedere il 21 febbraio in tv

Il thriller con Diane Kruger e Ray Nicholson Il fuoco del peccato, la terza e ultima stagione di Star Wars: The Bad Batch, l'intenso dramma di Clint Eastwood Mystic River, il coming-of-age Un anno con Salinger, il crime thriller Colpevole d'innocenza

In The House

Film e serie da vedere il 20 febbraio in tv

Il documentario su Troisi Buon compleanno Massimo, il biopic su Celine Dion Aline-La voce dell'amore, l'horror di David Cronenberg La mosca, il romantic drama La memoria del cuore, il thriller islandese Operation Napoleon


Ultimi aggiornamenti