Film e serie da vedere il 13 dicembre in tv

Ogni giorno con la rubrica In the House CinecittàNews vi propone film e serie da vedere in tv


La commedia italiana Bla Bla Baby, la terza stagione di Sanditon, Halle Berry è Catwoman, Eastwood dirige Damon e Freeman in Invictus-L’invincibile, l’horror Malignant. Ecco i film e le serie da vedere stasera in tv.

Bla Bla Baby

In onda su Rai1 alle 21.30 c’è Bla Bla Baby, commedia fantasy piena di effetti speciali diretta da Fausto Brizzi con Alessandro Preziosi e Matilde Gioli e un gruppo di poppanti parlanti. Luca, ex surfista quarantenne, trova lavoro in un asilo nido presso l’avveniristica azienda Green Light, che si occupa di energie rinnovabili e sostenibilità ambientale. Lì incontrerà la giovane Silvia.

Sanditon-Terza stagione

La terza e ultima finale della serie creata da Andrew Davies, Sanditon, con Rose Williams, Ben Lloyd-Hughes e Cai Bridgen, che fa rivivere l’ultimo romanzo incompiuto della scrittrice inglese Jane Austen, arriva su Sky Serie alle 21.25, e in streaming su Now. Charlotte ha capito che il suo stoico datore di lavoro Alexander Coulboune non era in grado di ammettere di ricambiare i suoi sentimenti. così la ragazza lascia Sanditon per tornare nel piccolo villaggio agricolo di Willindgen, dove è cresciuta, e a sorpresa accetta la proposta di matrimonio del suo amico d’infanzia Ralph Starling.

Catwoman

Halle Berry è Catwoman, iconico personaggio della Dc Comics ritratto dal regista francese Pitof nel film del 2004. La timida Patience Phillips lavora come disegnatrice di bozzetti per un’azienda di cosmetici. Quando scopre una grossa truffa architettata dalla sua società, viene uccisa per poi rinascere acquisendo la velocità e l’agilità di un felino e cercando di vendicarsi di chi l’ha tradita. In onda su Canale 20 Mediaset alle 21.04.

Invictus-L’invincibile

Clint Eastwood dirige Matt Damon e Morgan Freeman nel biopic del 2009 Invictus-L’invincibile, in programma su Iris (canale 22) alle 21. Dopo la caduta dell’apartheid, Nelson Mandela vince le elezioni e tenta di ridare speranza a un paese in ginocchio aiutato dal capitano della squadra nazionale di rugby, impegnato a giocare il torneo mondiale.

Malignant

Rai4 (canale 21) alle 21.21 propone l’horror di James Wan, Malignant. Annabelle Wallis interpreta Madison che, dopo essersi ammalata mentre è incinta, è paralizzata da visioni di macabri omicidi. I suoi tormenti si aggravano quando scopre che i suoi incubi sono terrificanti realtà.

Giulia Bianconi
13 Dicembre 2023

In The House

In The House

Film e serie da vedere il 26 aprile e nel weekend in tv

Il primo capitolo di Diabolik dei Manetti Bros., il thriller psicologico Il talento di Mr. Ripley, la commedia Queen Beas-Emozioni senza età, Christopher Nolan dirige Insomnia, la nuova serie sud-coreana Addio alla Terra

In The House

Film e serie da vedere il 24 e il 25 aprile in tv

La commedia con Paola Cortellesi e Raoul Bova Scusate se esisto!, il thriller Il collezionista di ossa, il romantic drama I ponti di Madison County, la commedia musicale Irma la dolce, la seconda stagione de Il premio del destino

In The House

Film e serie da vedere il 23 aprile in tv

La nuova serie Briganti, Tre piani di Nanni Moretti, Il concerto con Mélanie Laurent, la commedia francese Mon Crime-La colpevole sono io, l'heist comedy al femminile Ocean's 8

In The House

Film e serie da vedere il 22 aprile in tv

Il film campione d'incassi Barbie, il capolavoro di Alfred Hitchcock Intrigo internazionale, Keanu Reeves è L'avvocato del diavolo, Barriere di e con Denzel Washington, la nuova serie animata Ark: The Animated Series


Ultimi aggiornamenti