Ryan Reynolds e Hugh Jackman sono Deadpool & Wolverine, il period drama The Help con Emma Stone, la romcom Serendipity-Quando l’amore è magia, la commedia con Ficarra e Picone Nati stanchi, l’action thriller Quelli che mi vogliono morto. Ecco cosa vedere stasera in tv.
Diretto da Shawn Levy con Ryan Reynolds e Hugh Jackman su Disney+ debutta Deadpool & Wolverine, 34esimo film del Marvel Cinematic Universe (MCU) e sequel di Deadpool 2. Mentre si sta riprendendo dopo essere stato gravemente ferito, Wolverine incontra Deadpool. I due, uno con più entusiasmo dell’altro, si alleano per sconfiggere un nemico comune.
Mississippi, Anni ’60. L’intraprendente Skeeter vuole diventare una scrittrice. Così inizia a intervistare le donne nere che hanno speso la loro vita lavorando nelle più importanti famiglie ricche del sud. Su Rai 1 alle 21.30 c’è The Help, diretto da Tate Taylor, con Emma Stone, Viola Davis, Octavia Spencer (vincitrice dell’Oscar, del Golden Globe e del Bafta come Miglior attrice non protagonista nel 2012 per il ruolo), Jessica Chastain e Bryce Dallas Howard.
John Cusack e Kate Beckinsale sono i protagonisti della romcom Serendipity-Quando l’amore è magia. È una storia di amore e destino quella di Sarah e Jonathan, che si innamorano l’una dell’altro a prima vista. I due, però, sono già impegnati. Sarà il fato a decidere del loro futuro. Su La5 (canale 30) alle 21.35.
Sky Cinema Uno (canale 301 di Sky) propone alle 21.15 la commedia con Ficarra e Picone del 2002 Nati stanchi. I comici interpretano due disoccupati siculi, che cercano di sfuggire alle proprie famiglie partecipando a concorsi pubblici, pur sperando di non vincerli per evitare di affrontare la vita adulta. Un viaggio a Milano porta la coppia a infilarsi in un sacco di guai con la mafia e la polizia.
Un adolescente, testimone di un omicidio, scappa attraverso le regioni più selvagge del Montana da due assassini che vogliono farlo tacere per sempre. Una donna, esperta in tecniche di sopravvivenza, è l’unica possibilità che ha di salvarsi. Su Rai 4 (canale 21) va in onda alle 21.20 l’action thriller diretto da Taylor Sheridan, Quelli che mi vogliono morto, con Angelina Jolie e Nicholas Hoult.
La nuova serie young adult di Stefano Mordini Adorazione, la docu-serie con Pablo Trincia E poi il silenzio-Il disastro di Rigopiano, l'horror Piove di Paolo Strippoli, il thriller con Julia Roberts e Clive Owen Duplicity, la seconda stagione di Tell Me Lies
La nuova serie Libera con Lunetta Savino, Sergio Castellitto è Il padrino della mafia, il western El Dorado, l'action thriller coreano Emergency Declaration, la commedia Fiore di cactus
La nuova serie Dune: Prophecy, il western di Sergio Leone Il buono, il brutto, il cattivo, il thriller Allied-Un'ombra nascosta, il dramma Romeo deve morire, il fantastico Scontro tra titani
Dev Patel è Monkey Man, la seconda stagione de Il Patriarca con Claudio Amendola, la commedia Sognando Beckham, l'horror fantascientifico Nope, i nuovi episodi di Silo