La serie Citadel: Diana con protagonista Matilda De Angelis, il thriller di David Fincher L’amore bugiardo, Il miglio verde con Tom Hanks, il poliziesco Codice Magnum, l’action Over The Top. Ecco cosa vedere stasera in tv.
Matilda De Angelis è la protagonista di Citadel: Diana, serie spin-off nata dalla mente dei fratelli Russo, e disponibile da oggi su Prime Video. Diana Cavalieri è una spia Citadel intrappolata sotto copertura in Manticore, potente organizzazione rivale. Quando finalmente le si presenta una via d’uscita, l’unico modo per farlo è fidarsi dell’alleato più inaspettato: Edo Zani (Lorenzo Cervasio), erede di Manticore Italia e figlio del capo dell’organizzazione, Ettore Zani (Maurizio Lombardi). Diana dovrà fare una scelta: fidarsi del nemico o portare a termine il suo piano di vendetta?
Su Tv8 alle 21.30 è in programma L’amore bugiardo-Gone Girl, thriller di David Fincher con Ben Affleck eRosamund Pike, tratto dal romanzo di Gillian Flynn. La scrittore Nick Dunne e sua moglie Amy sembrano essere la coppia perfetta. Il loro matrimonio appare sereno agli occhi degli altri, ma la realtà è ben diversa. In seguito alla sparizione della donna durante il quinto anniversario di nozze, l’uomo viene considerato dalla polizia il sospettato principale.
Sky Cinema Cult (canale 302 di Sky) propone alle 21.15 Il miglio verde, scritto e diretto da Frank Darabont, candidato a quattro premi Oscar nel 2000, e con Tom Hanks, Michael Clarke Duncan e Sam Rockwell. Nel 1935, la vita di Paul Edgecombe, ufficiale in comando in una prigione per condannati a morte, cambia quando arriva John Coffey, un gigante afroamericano, condannato per crimini orribili.
Arnold Schwarzenegger tira fuori pistola e muscoli in Codice Magnum, poliziesco diretto da John Irvin nel 1986 e in onda su Iris (canale 22) alle 21.15, A Harry Shannon, agente dell’FBI, viene ucciso il figlio dalla potente famiglia mafiosa Petrovita. L’uomo chiede aiuto allo sceriffo in un piccolo centro di provincia radiato dai ranghi dell’FBI in seguito ai suoi metodi troppo sbrigativi e gli promette che, se riuscirà a eliminare i mafiosi, lo farà riammettere in servizio.
Lincoln Hawk si guadagna da vivere come autista di camion. Dopo molti anni che non vede il figlio, la moglie Cristina cerca di farli incontrare, ma il nonno materno del bambino è un ostacolo per la loro riunione. Warner Tv (canale 37) alle 21.30 propone Over The Top, action del 1987 con protagonista Sylvester Stallone.
Hirokazu Koreeda dirige Father and Son, le nuove serie A Man on the Inside e Cruel Intentions, La frode con Richard Gere, l'horror La madre
La nuova serie young adult di Stefano Mordini Adorazione, la docu-serie con Pablo Trincia E poi il silenzio-Il disastro di Rigopiano, l'horror Piove di Paolo Strippoli, il thriller con Julia Roberts e Clive Owen Duplicity, la seconda stagione di Tell Me Lies
La nuova serie Libera con Lunetta Savino, Sergio Castellitto è Il padrino della mafia, il western El Dorado, l'action thriller coreano Emergency Declaration, la commedia Fiore di cactus
La nuova serie Dune: Prophecy, il western di Sergio Leone Il buono, il brutto, il cattivo, il thriller Allied-Un'ombra nascosta, il dramma Romeo deve morire, il fantastico Scontro tra titani