Tanta fiction e poca cultura. Secondo l’indagine condotta dalla Universal Media, agenzia di acquisto spazi del gruppo Mc Cann Erickson, l’ascolto medio per minuto dei programmi di fiction è passato da 936mila spettatori a un milione e 10mila, con un aumento di share dell’8%. Netta flessione invece per il settore cultura che ha perso ogni minuto tremila spettatori passando da 640mila a 637mila utenze. Anche il genere spettacolo è sceso (da 1 milione e 491mila a un milione e 252mila). Lo stesso vale per l’intrattenimento leggero, che ha perso il 19 % di audience (da 2 milioni e 130mila a un milione e 732mila).
L'artista Luca Musk e Franco Bellomo presentano il progetto espositivo dedicato al Maestro del Brivido. Una collezione di illustrazioni d'atmosfera che fanno rivivere i set di Argento e la loro magia
Il documentario d'esordio di Alessandra Stefani ci porta in un viaggio lungo i quattro continenti alla scoperta delle prospettive che ci offrono i più importanti architetti contemporanei per un mondo più sostenibile. In sala con Adler dal 27 al 29 settembre
La redazione va in vacanza per qualche giorno. Riprenderemo ad aggiornare a partire dal 2 gennaio. Auguriamo un felice 2018 a tutti i nostri lettori.
E' ancora Cattivissimo 3 a guidare il box office per il terzo weekend, con 2.471.040 euro. Al 2° posto, con 1 mln 919mila euro, sfiorando i 6 mln totali, il kolossal di Christopher Nolan Dunkirk