Pierfrancesco Favino a fine agosto inizierà a girare l’opera prima di Michele Alhaique, Senza nessuna pietà, di cui è anche produttore. “Credo nel talento di Michele Alhaique e nel suo film che esce dalla casella dei generi a cui è abituato il nostro cinema”, dice l’attore romano alla ‘Repubblica’.
Nel cast del film – prodotto da Lungta Film, Rai Cinema, Cine@, con il contributo del MiBAC – ci sono anche Vinicio Marchioni.e Greta Scarano.
Favino ha inoltre finito di girare Qualunque cosa succeda, fiction di Rai1 diretta da Alberto Negrin, dove interpreta Giorgio Ambrosoli, l’avvocato e liquidatore del Banco Ambrosiano ucciso nel luglio 1979 da un sicario di Michele Sindona.
A settembre lo vedremo nel ruolo di Clay Regazzoni in Rush di Ron Howard, il biopic del corridore di Formula 1 Niki Lauda, che approfondisce la storica rivalità tra il campione e James Hunt.
L'attore di Call me by your name si era allontanato dalle scene dopo le accuse di stupro e cannibalismo
L'attore ha partecipato a una riunione della giunta e ha rivestito la carica di primo cittadino per concessione del sindaco Vito Malcangio
L'attore napoletano ci parla del personaggio che interpreta nella serie Uonderbois, disponibile su Disney+. Il 13enne sogna "di diventare anche un regista e lavorare un giorno con Vincenzo Salemme"
L’annuncio di Gareth Neame, produttore esecutivo del franchise, per cui l’attrice ha reso celebre il personaggio della contessa Violet Crawley: il film al cinema a settembre 2025. Nella realtà, la signora Smith nasceva 90 anni fa, il 28 dicembre 1934