Bloom, Stella, Aisha, Musa, ovvero Le Winx: questa volta in carne ed ossa, infatti Fate: The Winx Saga è la serie live action, dal 22 gennaio su Netflix.
Dalla celebre saga animata italiana, creata da Iginio Straffi con Rainbow, rilasciato il primo teaser della versione seriale dal vero, girata in Irlanda, con le attrici Abigail Cowen (Bloom), Hannah van der Westhuysen (Stella), Precious Mustapha (Aisha) e Elisha Applebaum (Musa), con loro anche gli Specialisti di Fonterossa, Danny Griffin – Sky e Freddie Thorp – Riven.
150 Paesi quelli in cui la serie animata, trasmessa da Rai dal 2004, è stata esportata, e la piattaforma globale scelta adesso come “canale” per questo progetto, creato da Brian Young (The Vampire Diaries, Kyle XY) in collaborazione con Archery Pictures Production e Rainbow appunto: al momento, annunciata una stagione da 6 episodi della durata di un’ora.
Nella serie dramedy in uscita l'11 aprile su Apple TV+, l'attore interpreta un uomo che, dopo il divorzio e il licenziamento, inizia a rapinare i ricchi vicini
La serie comedy thriller di fantascienza creata dai premi Oscar Chris e Paul Weitz uscirà il 16 maggio su Apple TV+
Con 114 milioni di visualizzazioni in appena 24 giorni, la serie britannica è attualmente al quarto posto delle serie in lingua inglese più viste della piattaforma. Il secondo posto assoluto è alla sua portata
Scritta e diretta dal co-Ceo dei DC Studios James Gunn, la serie con John Cena si mostra in una nuova breve clip