Fantastic 4, il film dei Marvel Studios con protagonista il celebre quartetto aprirà la Fase 6 del Marvel Cinematic Universe e uscirà l’8 novembre 2024, come annunciato al San Diego Comic-Con.
Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios, fornisce ora un piccolo aggiornamento. Parlando con ‘The Hollywood Reporter’, il produttore ha rivelato che il cinecomic non riproporrà le origini dei Fantastici 4, esattamente come nel caso di Spider-Man ai tempi del suo esordio nel MCU.
“Molta gente conosce quella storia di origini – ha detto – Molta gente sa le basi. Come prendiamo questo aspetto e facciamo qualcosa che non hanno ancora visto? Ci siamo imposti uno standard molto alto per portarli sullo schermo”.
Anche per questo motivo, è possibile che i Fantastici 4 vengano introdotti prima, in altri film del MCU. Non è ancora chiarito se John Krasinski, acclamatissimo dai fan per un’apparizione come Mister Fantastic in Doctor Strange nel multiverso della follia verrà richiamato a ricoprire nuovamente il ruolo.
Quando si usa il Multiverso niente si può dare per scontato.
Non si sa nulla nemmeno del nuovo regista, dopo l’abbandono di Jon Watts, autore proprio dei tre Spider-Man, qualche mese fa.
Il co-CEO dei DC Studios James Gunn ha confermato che Robert Pattinson non tornerà nei panni del Cavaliere Oscuro prima del 2027
Acquisiti i diritti del libro di Alessandro Ceccherini Che venga la notte, edito da Nottetempo per lo sviluppo di una serie tv
Il prossimo film del regista premio Oscar sarà un biopic sul celebre stuntman e performer statunitense
La seconda parte del musical con Ariana Grande e Cynthia Erivo arriverà in sala a novembre 2025 con il titolo Wicked: For Good. Nel film anche una canzone inedita