Ezio Greggio tornerà al cinema con un film drammatico ambientato nel secondo dopoguerra italiano di cui sarà sceneggiatore e protagonista. “Lo sto scrivendo con Giovanni Veronesi e Filippo Bologna, come attore sarà una prova impegnativa, come fu quella con Pupi Avati ne Il papà di Giovanna, una bellissima esperienza. Ricorderà quelle atmosfere”, ha detto Greggio che al 13/o Ischia Global Film & music è stato premiato come ‘King ok commedy’ dal popolare anchorman americano Jimmy Kimmel, che a sua volta ha ritirato un Telegatto Speciale di ‘Sorrisi e Canzoni tv’.
Greggio non ha svelato il titolo del suo film: “E’ ispirato ad un libro di cui ho acquistato i diritti, una storia bellissima, appena Veronesi l’ha letta è rimasto conquistato. Quasi certamente lo girerò in Albania dove ci sono degli studios e location eccezionali. E’ un paese che cresce e cura molto il teatro, la cultura”.
L'attore di Call me by your name si era allontanato dalle scene dopo le accuse di stupro e cannibalismo
L'attore ha partecipato a una riunione della giunta e ha rivestito la carica di primo cittadino per concessione del sindaco Vito Malcangio
L'attore napoletano ci parla del personaggio che interpreta nella serie Uonderbois, disponibile su Disney+. Il 13enne sogna "di diventare anche un regista e lavorare un giorno con Vincenzo Salemme"
L’annuncio di Gareth Neame, produttore esecutivo del franchise, per cui l’attrice ha reso celebre il personaggio della contessa Violet Crawley: il film al cinema a settembre 2025. Nella realtà, la signora Smith nasceva 90 anni fa, il 28 dicembre 1934