Emmy Awards 2021: cerimonia CBS il 19 settembre

Emmy Awards 2021: cerimonia CBS il 19 settembre


I prossimi Emmy Awards si terranno il 19 settembre 2021.

E’ stata stabilita la data per l’edizione di quest’anno di quelli che sono considerati gli Oscar della televisione.

La cerimonia sarà trasmessa dalla CBS. Tuttavia è ancora incerta la formula su come saranno assegnati i premi. Bisognerà attendere gli sviluppi della pandemia per stabilire se sarà possibile un ritorno in presenza.

Per quanto riguarda i presentatori, la CBS ha una vasta scelta, da Stephen Colbert a James Corden a Trevor Noah o Queen Latifah.

autore
03 Marzo 2021

Premi

Premi

Premio Sentieri Selvaggi ad Alice Rohrwacher

La regista riceverà il premio per La Chimera il 13 novembre, con la proiezione del suo nuovo cortometraggio Allégorie citadine e un incontro

Premi

Festival di Salonicco 2024, premiato ‘Vittoria’ di Cassigoli e Kauffman

La motivazione del riconoscimento: “è un approccio sorprendente, commovente e innovativo al tema molto delicato dell'adozione”

Premi

MedFilm festival, a Matteo Garrone il Premio Koinè 2024

"Costruisce ponti fra culture, generazioni e popoli”, si legge nella motivazione del riconoscimento, che per la prima viene attribuito a un regista che “si muove tra il più sofisticato cinema d'autore e l'attenzione per il pubblico”

Premi

‘VOCE’ di Andrea La Puca finalista al premio Olmi

La premiazione si terrà il 3 dicembre presso la sala Lo Schermo Bianco di Bergamo. La giuria include figure di spicco come la produttrice Elisabetta Olmi e il critico cinematografico Massimo Lastrucci


Ultimi aggiornamenti