Emma Stone e Yorgos Lanthimos: sodalizio rinnovato per altri 2 film

"stiamo discutendo di fare di nuovo qualcosa insieme prossimamente" ha dichiarato il regista, confermando la presenza dell'attrice nel prossimo lungometraggio dal titolo 'Kind of Kindness', ora in montaggio


“Stiamo discutendo di fare di nuovo qualcosa insieme”, ha dichiarato il regista greco Yorgos Lanthimos riferendosi all’attrice Emma Stone, con cui ha già girato La Favorita nel 2019, Povere Creature!, nelle sale italiane a febbraio, e il prossimo film dal titolo Kind of Kindnessora in montaggio.

Ci dovremmo dunque aspettare nei prossimi anni almeno altri due titoli con Lanthimos alla regia e Stone davanti alla cinepresa, conferma di un sodalizio vincente, portatore di fortuna e premi per entrambi. Povere Creature! ha vinto il Leone d’Oro del festival di Venezia 2023.

Kind of Kindness è stato girato lo scorso ottobre a New Orleans: “Dopo averne finito uno, discutiamo di quello successivo, lavoriamo in questo modo”, ha spiegato Lanthimos. “Quindi abbiamo già girato questo nuovo film a New Orleans, Kind of Kindness, che ora stiamo montando mentre Povere Creature! è nelle sale, ma sì, stiamo discutendo di fare di nuovo qualcosa insieme prossimamente”.

autore
26 Dicembre 2023

Attori

Attori

Luka Zunic: “Il mio Mattia è lo specchio di una generazione fragile alla ricerca di certezze”

L'attore è il protagonista de La cosa migliore di Federico Ferrone, presentato ad Alice nella Città 2024 e ora nei cinema. Dopo alcuni ruoli di giovani tormentati, Il 23enne avrebbe voglia di un po' di leggerezza. Il sogno nel cassetto? Lavorare con Muccino e Guadagnino

Attori

Melissa Barrera protagonista di ‘In the Cradle of Granite’

Il film, debutto in lingua inglese di Ariel Escalante, basato su una sceneggiatura originale di Jay Holmes, è ambientato nel duro West americano di fine Ottocento

Attori

Anna Gargano: “Recitare significa togliersi la maschera”

In Eterno visionario di Michele Placido, attualmente nelle sale, l'attrice interpreta Cele Abba, sorella nell'ombra della diva Marta: "È stata sempre la seconda, ma alla fine una donna davvero libera"

Attori

Sophia Loren fa commuovere Hollywood: “Qui mi sento a casa”

Si intitola "Sophia Loren: La Diva di Napoli" la rassegna organizzata da Cinecittà e dal museo dell'Academy. "Dopo New York e Roma," ha affermato Chiara Sbarigia, Presidente di Cinecittà, "sono davvero felice di questo nuovo appuntamento all'Academy Museum con cui rinnoviamo una grande e importante collaborazione"


Ultimi aggiornamenti