Warner Bros ha pubblicato il terzo trailer di Dune – Parte Due, l’atteso film diretto da Denis Villeneuve che, dopo lo stop dovuto allo sciopero, ha anche una data d’uscita ufficiale in Italia: il 28 febbraio 2024. In seguito al successo del primo film, con sei premi Oscar vinti e 400 milioni di dollari incassati, Timothée Chalamet torna nei panni di Paul Atreides, guidando un cast che vede il ritorno di Zendaya, Rebecca Ferguson, Josh Brolin, Javier Bardem, Dave Bautista e Stellan Skarsgård, al fianco delle new entry Florence Pugh, Austin Butler, Léa Seydoux e Christopher Walken.
Dune – Parte Due esplora il mitico viaggio di Paul Atreides che si unisce a Chani e ai Fremen sul sentiero della vendetta contro i cospiratori che hanno distrutto la sua famiglia. Di fronte alla scelta tra l’amore della sua vita e il destino dell’universo conosciuto, Paul intraprende una missione per impedire un terribile futuro che solo lui è in grado di prevedere.
Basato sul romanzo bestseller di Gregory Maguire, è al cinema uno dei musical più amati di sempre
Intervista a Arianna Craviotto, Gigi & Ross e Sissi. Il film d'animazione è dal d22 novembre su Netflix
Intervista a Leo Gullotta e Mimmo Verdesca. Il film in sala dal 5 dicembre con 01 Distribution
In sala il 5 dicembre con 01 il film di Mimmo Verdesca, con Barbora Bobulova, donna che in circostanze difficili scopre di essere stata adottata