Dune: Part Two, uscita a rischio per lo sciopero

Ritardi in vista anche per Aquaman 2 e Il colore viola


Lo sciopero di Hollywood arriva anche tra le Dune del deserto.

Secondo quanto riportato da Variety, l’attesissima uscita di Dune – Part Two, il sequel della saga di Denis Villeneuve con Timothée Chalamet e Zendaya prevista per novembre prossimo, potrebbe slittare al 2024.

Il film è una coproduzione tra Warner Bros. e Legendary Entertainment e secondo alcune fonti interne ai due gruppi, entrambe le parti starebbero per concordare una nuova data di uscita, ma la durata delle battaglie sindacali è completamente imprevedibile.

Oltre all’uscita, anche la promozione di Dune – Seconda parte è a rischio, a causa delle attuali restrizioni imposte dal sindacato attori che impediscono anche al suo cast stellare di promuovere in qualsiasi modo i film.

Gli stessi ritardi potrebbero interessare altre due pellicole targate Warner Bros.: il remake de Il colore viola e Aquaman e il regno perduto.

 

 

redazione
21 Luglio 2023

Uscite

Uscite

‘Margherita delle stelle’. La vita della astrofisica Hack in un film tv

Non solo la grande scienziata, un ritratto della sua vita tutt'altro che ordinaria, presentano il film tv il regista Giulio Base e la protagonista Cristiana Capotondi

Kina e Yuk
Uscite

Kina e Yuk: volpi alla scoperta del mondo, raccontate da Benedetta Rossi

Il nuovo film di Guillaume Maidatchevsky parla della lotta per la sopravvivenza di due piccole volpi artiche. Tratto da una storia vera, sarà in sala con Adler il 7 marzo, narrato da Benedetta Rossi, YouTuber famosa per il suo canale di cucina

Uscite

‘Un mondo a parte’, Antonio Albanese e Virginia Raffaele nel trailer

Il nuovo film di Riccardo Milani uscirà nelle sale il 28 marzo distribuito da Medusa Film

Produzione

‘Bad Boys 4’, anticipata la data di uscita del film con Will Smith

Colpo di scena da Sony Pictures: annunciata l'uscita anticipata del quarto capitolo della saga poliziesca


Ultimi aggiornamenti