Eccezionale esordio per il film animato Dog Man, che conquista il Box Office statunitense con ben 36milioni di dollari d’incasso. Il film targato Illumination, spin-off di Capitan Mutanda, ha convinto il pubblico americano più degli altri titoli in sala, tra cui spicca indubbiamente l’horror Companion. A differenza del flop italiano, dove non è neanche rientrato in top ten, il film con Sophie Thatcher e Jack Quaid conquista la seconda posizione con un discreto incasso di 9,5milioni di dollari negli USA e 15 globalmente. Niente male per un film dal budget non altissimo (circa 10 milioni), che conferma l’apprezzamento per il pubblico statunitense nei confronti del genere.
Chiude il podio Musafa: Il re leone, che con altri 6,11 milioni di dollari ottiene un totale di 229,51 milioni. La commedia One of Them Days, in quarta posizione, ha incassato 6 milioni, mentre Flight Risk – in quinta – ha incassato 5,5 milioni di dollari. (C.DA)
Con 43 milioni d'incasso domestico e 87 a livello globale, il remake del classico Disney non rispetta le aspettative
Follemente perde la vetta grazie al buon debutto per il remake Disney (348.076 euro). Altre quattro new entry nella top ten
Il film con Jack Quaid incassa meno delle aspettative: 8,7 milioni al suo primo weekend nelle sale statunitensi
Due italiani sul podio degli incassi di giovedì 13 marzo