David Lynch, un misterioso annuncio scuote i fan

Su X il regista di 'Mulholland Drive' ha scatenato il panico annunciando che è in arrivo qualcosa "da vedere e da sentire"


“Ladies and Gentlemen, something is coming along for you to see and hear”. Così David Lynch in un video pubblicato ieri sulla propria pagina X. Da tempo il regista comunica con i fan con misteriosi e criptici video in cui dà le previsioni del tempo e augura a tutti il meglio. Questa volta però c’è una sorpresa, l’annuncio di un misterioso arrivo segnato per mercoledì 5 giugno.

“Qualcosa per voi, da vedere e sentire”. La distanza di Lynch da nuovi film o serie si fa sentire a tal punto che il misterioso teaser ha scatenato il panico del web, tra chi si è lanciato in ipotesi assurde e previsioni quasi impossibili (Twin Peaks 4?). È dal 2017, con la terza stagione di Twin Peaks, che non facciamo visita al mondo visionario di Lynch.

Lynch ha lavorato negli ultimi anni a un progetto animato, dal titolo Snootworld, poi rifiutato da Netflix. Secondo molti, Lynch potrebbe anche aver “preso in giro” i fan del suo cinema per annunciare l’arrivo di qualche contenuto legato alla Meditazione Trascendentale, pratica di cui è il più importante ambasciatore nel mondo.

autore
28 Maggio 2024

Registi

Registi

Al cinema senza velo: la regista Rakhshan Banietemad e sua figlia incriminate in Iran

La ragione del provvedimento della magistratura iraniana nei confronti della pluripremiata cineasta e dell’attrice Baran Kosari: “si sono tolte l'hijab in pubblico”

Registi

‘Il mostro della Laguna Nera’, James Wan lavora al remake

Il regista di Saw e Insidious è in trattative con Universal Pictures per realizzare il remake del cult horror di Jack Arnold

Registi

James Cameron: il titano del cinema compie 70 anni

Il 16 agosto spegnerà 70 candeline una leggenda vivente del cinema: il regista di film come Titanic e True Lies e che ha dato vita a saghe come quelle di Terminator e Avatar

Registi

David Lynch: “Ho un enfisema, ma non andrò in pensione”

Il celebre regista ha commentato sui social la notizia della sua malattia, ringraziando gli appassionati e confermando di non voler smettere di lavorare


Ultimi aggiornamenti