Mercoledì 5 Dicembre alle 21.30, al Teatro Petrolini a Roma omaggio al regista David Lynch con uno spettacolo onirico liberamente ispirato al suo immaginario. E’ la terza edizione di “Silencio Cabaret” ambientata nel mondo meraviglioso, grottesco, divertente ispirato alle atmosfere del cinema di Lynch e Twin Peaks con uno show pieno di: musica, burlesque show, magia, poesie, canzoni e molto altro.
Si rivivranno le scene inquietanti della Loggia Nera di Twin Peaks, del teatro club misterioso di Mullholland Drive, si entrerà nella stanza dei coniglietti di Inland Empire sul palco del teatro più lynchiano della capitale.
L’ introduzione sarà a cura di Federica Aliano che per l’occasione intervisterà Matteo Marino, fondatore del sito italiano ufficiale di David Lynch (www.davidlynch.it) ed autore dei libri “Il mio dizionario delle Serie TV volume primo e secondo” e del recente libro di successo “I segreti di David Lynch” con illustrazioni originali di Elisa2B (Beccogiallo Editore).
ARTISTI ED INTERPRETI
Vincenzo Giuri – Judy/The Jumping Man A
Angelamaria Mary Panetta – Candie/ doppelgänger
Lola Maldad – Josie Packard
Amalia Vox – Nadine Hurley
Pamela del Grosso/ Honey Madlene – Audrey Horne/ Lady Rabbit feat. Ilaria Palomba (monologo)
Veronica Lulu Rimmel Tulli – The girl from outer space
Sally Van Tassel – The log lady
Vivì von Sternberg – Laura Palmer
Isabella Noseda ft. Andrea Imperio – Diane Dixie Ramone – The Radiator
Lady Matteo Gizzi – The Blue rose magician / Agente Cooper
Walter Forte – Woodsman/Presentatore
SPECIAL GUEST (Live): Julee Cruise (Tulpa)
Allestimenti e gadgets a cura di Alinea e The Creepest
Foto a cura di Guido Laudani
Per info e prenotazioni WhatsApp al numero 3491469781
Direzione Artistica e Comunicazione a cura di Walter Forte e Vincenzo Giuri
SOCIAL MEDIA
Facebook: http://bit.ly/2qXvr22
Instagram: http://bit.ly/2Ki2Jl2
YouTube: http://bit.ly/2OU8wxY
Twitter: http://bit.ly/2Kl7hai
In programma a Palazzo Merulana sabato 23 novembre, Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, l’evento “Cambiamo copione! Le industrie culturali contro la violenza di genere”
La conferenza fiume ha visto la partecipazione di esperti, professionisti e rappresentanti istituzionali, con l'obiettivo di esplorare le nuove frontiere di tecnologia e creatività nel panorama cinematografico, con grande focus sull'Intelligenza Artificiale
L’appuntamento approda per la prima volta nel capoluogo piemontese, grazie alla collaborazione tra I Wonder Pictures e Film Commission Torino Piemonte
Il film di Eran Riklis, tratto dall'omonimo bestseller di Azar Nafisi, protagonista di sei incontri nella Capitale