Il nuovo progetto dei Fratelli Russo – registi di Avengers: Infinity War ed Endgame – si intitola Citadel e promette di diventare una delle serie dell’anno. Prime Video ha diffuso il primo trailer della serie con Priyanka Chopra e Richard Madden, che debutterà il 28 aprile con i primi due episodi, per poi avanzare con una nuova puntata a settimana fino al 26 maggio. Showrunner della serie è David Weil.
Con un budget di 250 milioni di dollari, Citadel è giù una delle serie TV più costose mai prodotte. “Un evento televisivo” l’ha definito Joe Russo, anticipando la creazione di un universo narrativo più ampio: “Una storia che parte da una serie principale, affiancata poi da una ramificazione di serie regionali con talent, creatori e maestranze regionali. L’obiettivo è creare una narrazione globale a mosaico“.
Citadel è una serie originale che non sfrutta proprietà intellettuali esistenti o grandi franchise avviati. Si tratta dunque di una storia inedita, con tanta azione – vera protagonista – e intrighi.
Apparso su X il leak del primo trailer dell'adattamento live action della saga animata targata DreamWorks
Si tratta di un adattamento cinematografico del romanzo The Amateur di Robert Littell. Il libro, già portato sul grande schermo nel 1981 con il titolo Computer per un omicidio, torna ora con una nuova versione
La commedia diretta da Michael Morris uscirà nelle sale dal 27 febbraio. Nel cast Hugh Grant ed Emma Thompson
Rivelati il primo teaser, il poster e la data d'uscita americana del nuovo capitolo della saga action con protagonista Ethan Hunt