Cinecibo: masterclass con Carlo Verdone

Aperte le iscrizioni per la nuova MasterClass Cinecibo, della durata di due giorni, che si terrà a Roma negli studi di Cinecittà il 13 e 14 giugno, con Carlo Verdone e la casting director Teresa Razza


Sono aperte le iscrizioni per una nuova MasterClass Cinecibo, il Festival ideato e diretto da Donato Ciociola. Grazie alla partnership con Luce Cinecittà e Cinecittà Events, il workshop, della durata di due giorni, si terrà a Roma negli studi di Cinecittà sabato 13 e domenica 14 giugno  e si articolerà in lezioni teoriche e interpretazione di scene davanti alla telecamera. Il primo giorno prevede una ‘full-immersion’ con Carlo Verdone e il secondo con la Casting Director Teresa Razzauti che da anni alterna il lavoro di selezione degli attori per fiction italiane a quello per tvmovie e serie internazionali fino al grande cinema, tra cui Diabolik, L’ispettore Coliandro, Ognuno è perfetto, Domina e Blood & Treasure.

La MasterClass è aperta ad un numero limitato di allievi, e possono partecipare sia maggiorenni che minorenni (con firma di un genitore o tutore); attori, anche se con limitata esperienza professionale, e non attori.  A tutti i partecipanti verrà rilasciato un attestato di partecipazione, un video e foto con le scene interpretate.

Per informazioni e iscrizioni: Tel. 0828/302142 – info@cinecibo.it

autore
05 Febbraio 2020

Eventi

Eventi

‘Il Gladiatore II’, all’Auditorium Parco della Musica la proiezione speciale

Giovedì 14 ottobre, alle ore 20.30 l'evento che chiude il progetto "Roma si accende con Il Gladiatore II" e "L’omaggio a Ridley Scott"

Eventi

Eduardo Scarpetta e Sara Mafodda tra gli ospiti di BeiRicordi Show

Il secondo appuntamento della stagione si terrà a La Redazione domenica 10 novembre. Ospite anche Lorenzo Fochesato

Eventi

Agli SDC Days i 75 anni di Acec

Il 9 e il 10 novembre si svolgeranno a Roma, presso il Cinema delle Province, le Giornate delle Sale della Comunità

Eventi

Natale al cinema con la ‘Cenerentola’ del Royal Ballet

Tratta da una delle fiabe più amate di sempre, la splendida versione del balletto firmata dal coreografo Frederick Ashton sarà trasmessa in diretta nelle sale martedì 10 dicembre


Ultimi aggiornamenti