Ciné – Giornate di cinema, edizione numero 13: dal 2 al 5 luglio 2024, Palazzo dei Congressi di Riccione.
Quattro giorni di cinema per presentare e conoscere le novità della prossima stagione cinematografica con le convention dei distributori, panel e talk di approfondimento, film in anteprima e tanti ospiti.
Dal 2 al 5 luglio torna CinéCamp, la sezione dedicata al pubblico dai 10 ai 17 anni, in collaborazione con il Giffoni Film Festival.
Ciné si conferma l’evento estivo di networking e di aggiornamento professionale dell’industria cinematografica promosso da ANICA, in collaborazione con ANEC, con la partecipazione di ACEC, sostenuto dal MiC, dalla Regione Emilia-Romagna, dalla Emilia-Romagna Film Commission e dal Comune di Riccione, prodotto e organizzato da Cineventi.
Dal 3 aprile, sul sito cinegiornate.it sono disponibili gli accrediti riservati ai professionisti del settore, con tariffa promozionale early bird fino al 7 maggio.
Presentate le allieve e le mentori del progetto per la crescita e la valorizzazione delle professioniste dell’esercizio cinematografico
Un secondo semestre cinematografico assai ricco e sfidante
Continua il periodo magico della distribuzione italiana che ad inizio ha portato nelle nostre sale 'La zona d'interesse'
Porterà sul grande schermo il documentario dedicato a Ilie Nastase