Carlo Rambaldi testimonial a Giffoni


Carlo Rambaldi, David 2002 alla carriera, è il prestigioso testimonial della solidarietà per 32esima edizione del Giffoni Film Festival (20 al 27 luglio 2002).
Domenica 21 aprile, alle ore 16.00, il creatore di E.T. incontrerà gli organizzatori della manifestazione per decidere con loro la migliore ubicazione della collezione di migliaia di disegni, modelli e prototipi originali (per un totale di ben sei container) che, grazie ad una sua donazione, arriveranno a Giffoni il prossimo mese di giugno.
Per rendergli omaggio, alle ore 17.00, sul grande schermo della Cittadella del Cinema, sarà proiettata la nuova versione di E.T.
Gli incassi, frutto del gesto spontaneo degli spettatori, saranno devoluti all’acquisto dei biglietti aerei per un gruppo ragazzi palestinesi che, così, potranno far parte della giuria del Festival in programma a luglio.
All’incontro parteciperanno, tra gli altri, l’assessore regionale al Turismo e Spettacolo, l’on. Teresa Armato, il Presidente della Provincia di Salerno Alfonso Andria e il Commissario Prefettizio del Comune di Giffoni Valle Piana, Maria Santorufo.

autore
11 Aprile 2002

Articoli

Una delle illustrazioni del progetto
Articoli

Argento Reloaded by Luca Musk

L'artista Luca Musk e Franco Bellomo presentano il progetto espositivo dedicato al Maestro del Brivido. Una collezione di illustrazioni d'atmosfera che fanno rivivere i set di Argento e la loro magia

Articoli

The Arch., quando gli architetti diventano oracoli

Il documentario d'esordio di Alessandra Stefani ci porta in un viaggio lungo i quattro continenti alla scoperta delle prospettive che ci offrono i più importanti architetti contemporanei per un mondo più sostenibile. In sala con Adler dal 27 al 29 settembre

Articoli

Buon 2018 ai lettori di CinecittàNews

La redazione va in vacanza per qualche giorno. Riprenderemo ad aggiornare a partire dal 2 gennaio. Auguriamo un felice 2018 a tutti i nostri lettori.

Articoli

Cattivissimo 3 sfiora i 15 milioni

E' ancora Cattivissimo 3 a guidare il box office per il terzo weekend, con 2.471.040 euro. Al 2° posto, con 1 mln 919mila euro, sfiorando i 6 mln totali, il kolossal di Christopher Nolan Dunkirk


Ultimi aggiornamenti