In sala dall’1 febbraio, BTS: Yet to Come in Cinemas sta ottenendo importanti risultati al box office. L’ultimo concerto della boyband sudcoreana resterà al cinema fino a domenica 5. Con un incasso di 118.926 euro, una media di 672 e un totale di 304.662, BTS: Yet to Come in Cinemas è il film più visto in Italia venerdì 3 febbraio.
I risultati potrebbero ulteriormente sorprendere. Le proiezioni di sabato 4 febbraio sono infatti dedicate ai Light Stick Screenings, che permettono al pubblico di celebrare la band con il merchandising luminoso. Le presenze potrebbero dunque aumentare nel giorno in cui l’evento organizzato da Nexo Digital dà ulteriore appuntamento ai numerosi fan del gruppo.
BTS: Yet To Come in Cinemas remixa per il grande schermo il concerto registrato a ottobre a Busan, in Corea del Sud. Il film propone le canzoni più conosciute e i momenti mozzafiato vissuti sul palco da RM, Jin, SUGA, j-hope, Jimin, V e Jung Kook in una serata da tutto esaurito.
Tutte le prime 50 posizioni della classifica Cinetel dal 14 al 17 novembre 2024
Il film di Nolan, tornato in sala, guida gli incassi con oltre 500mila euro in soli due giorni. Ancora bene Il ragazzo dai pantaloni rosa
Tutte le prime 50 posizioni della classifica Cinetel dal 7 al 10 novembre 2024
Tutte le prime 50 posizioni della classifica Cinetel dal 31 ottobre al 3 novembre 2024