‘BTS: Yet to Come in Cinemas’ guida il box office italiano

Il concerto della boyband sudcoreana è al cinema dall'1 febbraio con Nexo Digital ed è il film più visto nelle sale, seguito da Gli Spiriti dell'Isola e Il Primo giorno della mia vita


In sala dall’1 febbraio, BTS: Yet to Come in Cinemas sta ottenendo importanti risultati al box office. L’ultimo concerto della boyband sudcoreana resterà al cinema fino a domenica 5. Con un incasso di 118.926 euro, una media di 672 e un totale di 304.662, BTS: Yet to Come in Cinemas è il film più visto in Italia venerdì 3 febbraio.

I risultati potrebbero ulteriormente sorprendere. Le proiezioni di sabato 4 febbraio sono infatti dedicate ai Light Stick Screenings, che permettono al pubblico di celebrare la band con il merchandising luminoso. Le presenze potrebbero dunque aumentare nel giorno in cui l’evento organizzato da Nexo Digital dà ulteriore appuntamento ai numerosi fan del gruppo.

BTS: Yet To Come in Cinemas remixa per il grande schermo il concerto registrato a ottobre a Busan, in Corea del Sud. Il film propone le canzoni più conosciute e i momenti mozzafiato vissuti sul palco da RM, Jin, SUGA, j-hope, Jimin, V e Jung Kook in una serata da tutto esaurito.

autore
A.C.
,
04 Febbraio 2023

Incassi

Incassi

Il prequel del ‘Re Leone’ guida un podio con Siani e Ozptek alla pari per spettatori

Tutte le prime 50 posizioni della classifica Cinetel dal 19 al 22 dicembre 2024

Incassi

Due donne regine del box office italiano

Per il secondo anno consecutivo una regista sale sul podio del miglior incasso italiano, dopo Paola Cortellesi nel 2023, è Margherita Ferri a conquistare la prima posizione nel 2024

Incassi

‘Oceania 2’, I Me Contro te con ‘Cattivissimo Natale’ e ‘Kraven-Il cacciatore’ si dividono il podio

Tutte le prime 50 posizioni della classifica Cinetel dal 12 al 15 dicembre 2024

Incassi

‘Oceania 2’, ‘La stanza accanto’ e ‘Napoli-New-York’ sul podio

Tutte le prime 50 posizioni della classifica Cinetel dal 5 all’8 dicembre 2024


Ultimi aggiornamenti