Le condizioni di salute dell’attore di Die Hard sono note da mesi ed era stato confermato non fosse più in grado di riconoscere amici e parenti per via dello stato avanzato della demenza frontotemporale, diagnosticatagli a inizio 2023 dopo una prima ipotesi di afasia.
Dal ritiro dalle scene sono state poche le immagini dell’attore diffuse per vie ufficiali, con la ex moglie Demi Moore che si prodigò a chiedere maggior rispetto da parte dei paparazzi in cerca di uno scatto che aggiornasse sulla salute di Bruce Willis.
Sul profilo dell’attrice è apparsa però nelle ultime ore una foto che ritrae Willis al compleanno della figlia Tallulah, avuta nel precedente matrimonio e ormai trentenne. “Abbiamo sommerso di amore la nostra #bruuski oggi per il suo 30° compleanno” ha scritto nella didascalia Demi Moore. Ecco lo scatto che mostra l’attore in piedi, in look casual con un cappellino e una sciarpa assieme alla figlia e alla ex moglie.
View this post on Instagram
L'attore di Call me by your name si era allontanato dalle scene dopo le accuse di stupro e cannibalismo
L'attore ha partecipato a una riunione della giunta e ha rivestito la carica di primo cittadino per concessione del sindaco Vito Malcangio
L'attore napoletano ci parla del personaggio che interpreta nella serie Uonderbois, disponibile su Disney+. Il 13enne sogna "di diventare anche un regista e lavorare un giorno con Vincenzo Salemme"
L’annuncio di Gareth Neame, produttore esecutivo del franchise, per cui l’attrice ha reso celebre il personaggio della contessa Violet Crawley: il film al cinema a settembre 2025. Nella realtà, la signora Smith nasceva 90 anni fa, il 28 dicembre 1934