Per celebrare gli 83 anni di Brigitte Bardot, la città Saint Tropez ha deciso di erigere una statua raffigurante la celebre attrice francese. Realizzata seguendo un acquerello del disegnatore Milo Manara, l’opera è stata offerta dal banditore d’asta Alexandre Millon.
“È un omaggio che la città le ha voluto rendere” ha detto Claude Maniscalco, direttore dell’ufficio del turismo della città, sottolineando che il legame tra Saint Tropez e Bardot “è molto forte”. In un messaggio scritto di suo pugno, Bardot ha ringraziato i cittadini di Saint Tropez “per l’immenso onore” riservatole. L’attrice non parteciperà all’inaugurazione, prevista per giovedì 28 settembre. Al suo posto ci sarà suo marito, Bernard d’Ormale, insieme ad altre star del cinema francese.
L'attore di Call me by your name si era allontanato dalle scene dopo le accuse di stupro e cannibalismo
L'attore ha partecipato a una riunione della giunta e ha rivestito la carica di primo cittadino per concessione del sindaco Vito Malcangio
L'attore napoletano ci parla del personaggio che interpreta nella serie Uonderbois, disponibile su Disney+. Il 13enne sogna "di diventare anche un regista e lavorare un giorno con Vincenzo Salemme"
L’annuncio di Gareth Neame, produttore esecutivo del franchise, per cui l’attrice ha reso celebre il personaggio della contessa Violet Crawley: il film al cinema a settembre 2025. Nella realtà, la signora Smith nasceva 90 anni fa, il 28 dicembre 1934