‘Becoming Karl Lagerfeld’, online il trailer della serie sullo stilista

A partire dal 7 giugno 2024 sarà disponibile su Disney+ la storia che racconta la vita dell'icona della moda e dei suoi primi passi nel contesto parigino.


Disney+ ha rivelato il trailer di Becoming Karl Lagerfeld, serie drama che dal 7 giugno porterà gli spettatori nel cuore degli anni ’70, immergendoli nel mondo della moda parigina con la storia di Karl Lagerfeld, interpretato da Daniel Brühl, e dei suoi primi approcci al mondo della moda.

Ambientata nel 1972 – l’anno in cui tutto ha inizio -, Becoming Karl Lagerfeld si apre con il giovane stilista trentottenne che muove i suoi primi passi nella scena della moda parigina. Il suo incontro con Jacques de Bascher, interpretato da Théodore Pellerin, si rivela una svolta fondamentale nella sua vita; Jacques è un giovane dandy ambizioso e problematico, e la sua relazione con Lagerfeld lo spinge a sfidare il suo amico e rivale, Yves Saint Laurent, interpretato da Arnaud Valois, sostenuto dal discusso uomo d’affari Pierre Bergé, interpretato da Alex Lutz.

Nella serie, tratta dal bestseller Kaiser Karl di Raphaëlle Bacqué, Théodore Pellerin, Arnaud Valois e Alex Lutz, interpreteranno i personaggi iconici della moda e della cultura dell’epoca che hanno circondato la figura di Lagerfeld.

autore
26 Aprile 2024

Piattaforme

Piattaforme

‘The Electric State’, Millie Bobby Brown e Chris Pratt nell’epico trailer

Il nuovo film di fantascienza dei fratelli Russo che arriverà su Netflix dal 14 marzo. Nel cast anche Ke Huy Quan, Giancarlo Esposito e Stanley Tucci

Piattaforme

‘Red Carpet – Vip al tappeto’, smitizzare il divismo con Prime Video

Cinque dive intramontabili e nove bodyguard improbabili nel nuovo game show condotto da Alessia Marcuzzi

Piattaforme

‘Carry-On’: Taron Egerton e Jason Bateman, duellanti in aeroporto

L'action thriller diretto da Jaume Collet-Serra si ambienta nell'aeroporto di Los Angeles alla Vigilia di Natale. Su Netflix dal 13 dicembre 2024

Piattaforme

‘Star Trek: Section 31’, il ritorno di Michelle Yeoh nel trailer

Lo spin-off scritto da Craig Sweeny e diretto da Olatunde Osunsanmi sarà disponibile sulla piattaforma dal 24 gennaio


Ultimi aggiornamenti