Netflix ha rivelato il trailer ufficiale di Asterix & Obelix: Il duello dei capi, nuova serie animata con protagonisti gli iconici personaggi creati da René Goscinny e Albert Uderzo in arrivo il 30 aprile 2025. Tratta dalla settima storia della serie fumettistica del 1966, la serie è diretta da Alain Chabat e Fabrice Joubert e prodotta da Alain Goldman in collaborazione con Les Éditions Albert René.
Roma vuole disperatamente conquistare l’ultimo villaggio indipendente della Gallia, casa di Asterix e Obelix. Il segreto della superiorità in battaglia dei Galli è una pozione magica, ma quando il creatore della pozione perde la memoria, gli abitanti del villaggio vengono lasciati a loro stessi contro la potenza di Roma.
Nel primo teaser presentato da Netflix, sulle note di Quando Quando Quando di Tony Renis, viene mostrato lo stile animato della serie, la tipica comicità slapstick e viene anticipata la trama della serie.
Il regista di Prey torna al mondo di Predator con un film animato targato 20th Century Studios, atteso per l'anno prossimo, 2026, su Hulu
Al comicon la conferma del ritorno di Miles Morales. Diffuse le prime foto ufficiali
Tratto dall'omonimo romanzo del regista tedesco, il film racconterà la vera storia di Hiroo Onoda
Lee Unkrich e Adrian Molina torneranno alla regia. Il film uscirà nel 2029