Aspiranti filmmaker in gara per il film di Francesco Bruni

C’è tempo fino al 7 novembre per partecipare a Cubovision Web Film Awards. Agli amanti dei trailer messe a disposizione alcune scene di 'Noi quattro'


C’è tempo fino al 7 novembre per partecipare alla 1a edizione di Cubovision Web Film Awards, il concorso realizzato da Cubovision, in collaborazione con Rai Cinema. Agli amanti dei trailer sono state messe a disposizione alcune scene del nuovo film di Francesco BruniNoi quattro, prodotto da IBC Movie con Rai Cinema e distribuito da 01Distribution, e in oltre 50 si sono cimentati a costruire il trailer.

Il migliore, a insindacabile giudizio della giuria, farà parte della campagna pubblicitaria del film e l’autore seguirà uno stage presso la Film Design di Edoardo Massieri.
In sole tre settimane hanno partecipato al concorso circa 200 giovani autori che hanno inviato i propri video distribuiti nelle sei categorie. Una prima selezione dei lavori pervenuti è visibile su www.cubovisionawards.it dove si può esprimere anche il proprio voto.

La giuria di Cubovision Web Film Awards è presieduta dal regista premio Oscar Ron Howard insieme a Francesco Bruni,Cristiana Capotondi, Paolo Del Brocco, Raffaella Leone,Guglielmo Scilla e Carlo Verdone.

autore
07 Ottobre 2013

Bandi

Bandi

“Per Chi Crea”, riparte il programma di MiC e SIAE per gli under 35

Attraverso quattro bandi vengono destinati 9,7 milioni di euro alla creatività dei giovani. Le candidature dovranno essere presentate entro il 30 ottobre

Bandi

La Bottega della Sceneggiatura, al via la terza edizione

L’iniziativa di Premio Solinas e Netflix dedicata ai giovani talenti che vogliono intraprendere un percorso nel mondo della sceneggiatura seriale

Bandi

Online l’avviso pubblico per “Distributori indipendenti”

Con questo nuovo bando da 974.696 euro la Regione Lazio finanzierà i progetti cinematografici e audiovisivi selezionati

Bandi

Gorizia: ANAC partner di Via della Creatività, progetto di residenze artistiche

L'obiettivo delle residenze è quello di offrire ai candidati e alle candidate, all'interno del Borgo Castello di Gorizia, concentrazione e ispirazione appropriate per dar vita, sviluppare o finalizzare i propri progetti.


Ultimi aggiornamenti