Arriva finalmente al cinema Dragon Ball Z: La battaglia degli dèi, ultimo capitolo della popolarissima saga creata da Akira Toriyama, prodotto dalla storica Toei Animation. Sabato 1° e domenica 2 febbraio il film sarà distribuito in 300 copie da Lucky Red. Grande l’attesa dei fan, a giudicare dalla prenotazione dei biglietti sul sito ufficiale del film, dove è possibile consultare l’elenco dei cinema in cui sarà proiettato.
Nato nel 1984 dalla fortunata matita di Akira Toriyama, coinvolto nel film in qualità di direttore artistico, Dragon Ball ha saputo conquistare un posto nel cuore di milioni di bambini, diventando una delle serie animate più amate della storia. Il film è stato accolto in Giappone con grande entusiasmo del pubblico e ha fatto registrare un vero record di incassi: 500.000 biglietti venduti nel primi due giorni, tre settimane in testa al box office e un incasso finale di oltre 30 milioni di dollari. In assoluto il film che ha incassato più rapidamente in patria nel 2013.
Dragon Ball Z: La battaglia degli dèi vede Son Goku impegnato in una difficile battaglia contro il potente Dio della distruzione, che si è risvegliato dopo un lungo letargo. La Terra aveva finalmente ritrovato in pace, ma ora deve affrontare un nuovo pericolo… Riuscirà Goku a sconfiggerre il terribile Bills? I suoi poteri non sembrano in grado di bloccare i suoi fortissimi attacchi e dovrà imparare ad accrescere la sua potenza e raggiungere il livello di Super Saiyan God, mai avuto in precedenza.
Basato sul romanzo bestseller di Gregory Maguire, è al cinema uno dei musical più amati di sempre
Intervista a Arianna Craviotto, Gigi & Ross e Sissi. Il film d'animazione è dal d22 novembre su Netflix
Intervista a Leo Gullotta e Mimmo Verdesca. Il film in sala dal 5 dicembre con 01 Distribution
In sala il 5 dicembre con 01 il film di Mimmo Verdesca, con Barbora Bobulova, donna che in circostanze difficili scopre di essere stata adottata