Notorious Pictures, società quotata sul mercato AIM Italia, attiva nell’acquisizione di diritti di opere cinematografiche (full rights) e nella commercializzazione degli stessi attraverso tutti i canali di distribuzione (cinema, home video, tv, new media), annuncia la stipula dell’accordo per la distribuzione in Italia del film Belle& Sebastien 2, diretto dal regista Christian Duguay e prodotto da Gaumont, che sarà proiettato nell’autunno 2015.
Il film sarà prodotto con un budget di 20 milioni di dollari, 3 volte superiore a quello del primo film e, in riconoscimento del grande successo riscosso in Italia, prevederà la presenza nel cast di un attore italiano di spicco.
“Siamo molto orgogliosi di portare in Italia il seguito di questo film di successo internazionale che ha contribuito in maniera importante a farci raggiungere il primato nella classifica dei distributori indipendenti italiani, ha dichiarato Guglielmo Marchetti, Amministratore Delegato e fondatore di Notorious Pictures. “Siamo fiduciosi che il film possa riscuotere grande successo sulla scia del primo film che ha superato i 7,5 milioni di Euro di box office e continua la sua avventura nelle sale per tutta l’estate e che sta registrando ottimi incassi anche per l’uscita home video sia in DVD che in Blu-ray Disc™”.
La pellicola vedrà l’inseparabile coppia composta dal piccolo orfano Sebastien e dal suo cane Belle protagonista di una nuova avventura alla ricerca, insieme a Cesar, dell’amica Angelina, data per morta dopo un terribile incidente aereo durante il rientro dalla guerra. Per ritrovare l’amica, Cesar e Sebastien ricorrono all’aiuto di un aviatore, Pierre Marceau, che effettua un volo di ricognizione sulle montagne dove si è schiantato l’aereo di Angelina. Nel corso della spedizione di salvataggio Pierre scopre di essere il padre di Sebastien, fatto già noto a Cesar, e può finalmente raccontare al bambino la verità sulle sue origini.
L’intervista a Alfonso Bergamo, per il cui film Sperandeo è stato premiato al Noir in Festival 2023 con il Premio Luca Svizzeretto: una produzione Fenix Entertainment e Gika Production, dal 28 novembre al cinema
Freud – L’ultima analisi esce nelle sale italiane il 28 novembre 2024, distribuito da Adler Entertainment. Nella parte del padre della psicanalisi l’attore britannico e in quella del teologo, docente e romanziere C.S Lewis c’è Matthew Goode
Grande successo per il film horror di Coralie Fargeat. Un fenomeno che coinvolge Millennials e Gen Z con oltre un miliardo e 800 milioni di visualizzazioni per i contenuti associati al film su TikTok
La coda del diavolo di Domenico De Feudis dal 25 novembre su Sky Cinema, con Cristiana Dell’Anna protagonista femminile. Per l’attore torinese: “fidarsi della versione inedita di un attore protagonista è un atto di coraggio dei produttori, Matteo Rovere e Andrea Paris”